Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Corvo perde regista e protagonista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Corvo perde regista e protagonista

Poca roba...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Fare meglio de "Il Corvo" originale? Ahi ahi ahi, mica facile...
    Quando ci si mette al lavoro confrontandosi con dei capolavori simili, sfigurare è un attimo.
    Mi piace però la cosa che i detentori dei diritti rompano le balle ai lavoranti, vuol dire che ci tengono sul serio ad evitare meenkiate galattiche rispetto al concept originale.

Comment

O si ! Grazie a Dio! Non si può vedere quel mostro di nomina a fare una parte così seria , che rimanga a fare l uomo pesce per quelle cagate DC

Comment

Film maledetto resterà l unico.. Bellissimo

Comment

Io sono felice che non ci sia più Momoa nel ruolo che fu di Brandon Lee. Non ce lo vedevo proprio a livello fisico: troppo grosso per un personaggio che mi è sempre saputo di mingherlino (per modo di dire).
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Io sono felice che non ci sia più Momoa nel ruolo che fu di Brandon Lee. Non ce lo vedevo proprio a livello fisico: troppo grosso per un personaggio che mi è sempre saputo di mingherlino (per modo di dire).
            Ma i fisico è l ultima cosa! C ha na faccia pare un uomo di Neanderthal!

Comment

Ci vedrei bene fassbender per quanto sia abbastanza cresciuto di età.
              Ma anche senza un remake sto bene lo stesso.
              Ancora non ho avuto la forza di vedere it.

Comment

Guarda it è molto bello veramente sia i ragazzi che il cattivazzo di turno

Comment

Working...
                X