Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Jurassic World: Il Regno Distrutto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione di Jurassic World: Il Regno Distrutto

I dinosauri si mostrano sotto un nuovo profilo!

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

beh certo che col concetto: " la vita non si può ingabbiare" ci hanno tirato fuori l'impossibile eh.
    Io mi chiedo, avremo ancora grandi film come il primo jurassic park ?

Comment

Uff....
      WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
        beh certo che col concetto: " la vita non si può ingabbiare" ci hanno tirato fuori l'impossibile eh.
        Io mi chiedo, avremo ancora grandi film come il primo jurassic park ?
        La speranza é in un reboot. Deve fare un flop clamoroso questo jp world 2 così da convincerli a stroncare la presunta trilogia altrimenti tra due anni saremo qui a dire le stesse cose.

Comunque, le premesse per un disastro c'erano già tutte dai trailer. Peccato davvero. La speranza era l'ultima a morire.

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
          La speranza é in un reboot. Deve fare un flop clamoroso questo jp world 2 così da convincerli a stroncare la presunta trilogia altrimenti tra due anni saremo qui a dire le stesse cose.
          Quindi dal mega-parco nell'isola adesso si è passati al mondo, il prossimo passo della trilogia sarà l'universo?

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
            Quindi dal mega-parco nell'isola adesso si è passati al mondo, il prossimo passo della trilogia sarà l'universo?
            Ahahahah sto male

Crossover con Macete in space xD
            WickerGian

#YesMovement

Comment

I pressupposti per una roba super trash nel terzo capitolo sono fortissimi. Non avete idea di quanto vorrei dirvi di alcune cose, ma preferisco stare zitto per evitare spoiler.

Comment

Il primo jw era patetico. Questo è pure peggio

Comment

Per me il declino era già iniziato dal precedente capitolo. Se non fosse per l'enorme budget, un cast che ha comunque dei buoni attori, e il fatto che si chiami Jurassic Park, potrebbe benissimo essere uno di quei B Movie che trasmettevano su cielo prima che diventasse un canale di film erotici.
                  Non mi meraviglio della recensione, visto che già dai primissimo trailer si capiva che non ci sarebbero stati migliorati o ritorni in carreggiata rispetto al primo film. Spiace perché io sono uno di quelli che ha amato non poco i vecchi Jurassic Park.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    Per me il declino era già iniziato dal precedente capitolo. Se non fosse per l'enorme budget, un cast che ha comunque dei buoni attori, e il fatto che si chiami Jurassic Park, potrebbe benissimo essere uno di quei B Movie che trasmettevano su cielo prima che diventasse un canale di film erotici.
                    Non mi meraviglio della recensione, visto che già dai primissimo trailer si capiva che non ci sarebbero stati migliorati o ritorni in carreggiata rispetto al primo film. Spiace perché io sono uno di quelli che ha amato non poco i vecchi Jurassic Park.
                    Tipo Mega Shark Vs Giant Octopus

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                      Tipo Mega Shark Vs Giant Octopus
                      In pratica tutte le robe con animali assurdi prodotte dalla Asylum.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
                        Sta zitto non dire nulla! Ti voglio ricorda che un certo dino Crisis 3 portava i dinosauri su una nave spaziale..... per carità XD

Comment

Che vergogna Dino Crisis 3
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                          X