Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il futuro degli spin off di Star Wars è appeso a un filo
Collapse
X
-
-
Che non andrò a vederlo al cinema. già mi hanno fatto schifo VII e VIII e non vado a dare i miei soldi a Disney
Comment
-
ahh ok. boh sincerametne erano godibili, rogue one era veramente bello, Solo (avendo letto buona parte dell'universo espanso ed ora relegata con un colpo di spugna Diseny a Legende....) era godibile ma mi ha lasciato l'amaro in boca troppo da cassetta se mi passi il termine. Disney sta pagando al sua miope politica dell'incasso a tutti i costi.
Comment
-
Soprattutto sta pagando una pianificazione idiota. Non puoi buttare fuori un altro film dopo 4 mesi dall'ultimo, che ha anche sollevato importanti polemiche all'interno anche dello zoccolo duro dei fans. Non c'è stato il tempo di pianificare per bene la macchina del marketing, la promozione è stata carente, non c'è stato il tempo di far crescere l'hype. Insomma, un errore dopo l'altro. Non è che se ti chiami Star Wars puoi fare esattamente quello che vuoi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioChe non andrò a vederlo al cinema. già mi hanno fatto schifo VII e VIII e non vado a dare i miei soldi a DisneyIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Esatto! hanno spremuto troppo la gallina mi sa. oltrettutto hanno rotto le scatole agli altri, Lucas a suo tempo aveva deciso di far uscire i film (tipicamente a maggio) fuori dal periodo natalizio per non rompere troppo alle altre case cinematografiche e per avere maggiore disponbilità di utenti al cinema
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioTi faccio compagnia. Mi hanno fregato con episodio VII e VIII, ma non sono riusciti a farlo con Solo. Rogue One è l'unica cosa positiva tirata fuori dal pentolone Disney. Ma non si può stare a sperare di vedere qualcosa di decente basandosi sui bei ricordi di quel film onestamente.
Comment
-
Secondo me avrebbero dovuto fare quello su Obi Wan e non su Solo. La figura di Harrison Ford resterà, giustamente, sempre nella mente dei fan, oscurando chiunque provi a cimentarsi nel ruolo; aggiungiamo anche che il film poco più che sufficiente ed ecco gli scarsi incassi (complice anche il marketing come avete già detto voi).
Comment
-
Originariamente Scritto da PinoPinotto Visualizza MessaggioNoo, peccato....già pregustavo un bel prequel su Jabba The Hutt! :P
Comment
-
Io ne volevo uno che raccontasse dello stormtrooper che sbatté la testa in Star Wars episodio IV. Più che altro per sapere se quella ha avuto conseguenze oppure no.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Star Wars ormai risente della serialità moderna. Così come era un film per ragazzi allora (e ne son sempre stato grande appassionato), lo è anche adesso con la differenza che è cambiata completamente la macchina produttiva e il consumo degli spettatori. Attualmente c'è molta più carne al fuoco, ritmo iper accellerato, eventi che si susseguono numerosissimi con annessi buchi fisiologici a livello di trama e personaggi. Non entro nel merito delle diatribe tra fan ma mi limito a dire che, cinematograficamente, una scena come Ian, Luke e Leia tra i rifiuti non si è mai vista negli ultimi episodi, spinoff o meno. Gli ultimi episodi sono talmente accellerati che ti fanno rivalutare in meglio, a livello di racconto, anche la prima trilogia.
Comment
Comment