Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Joaquin Phoenix protagonista del film sulle origini di Joker

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Joaquin Phoenix protagonista del film sulle origini di Joker

Sarà quello giusto?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Era ora che alla Warner cominciassero a prendere attori di un certo calibro per i loro cinefumetti. Nulla contro Jared Leto, che sicuramente se la cava come attore. Ma il suo Joker in "Suicide Squad" era una delle cose più odiose di tutto il film.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Una cosa non mi torna nel plot del film si parla Delle origini di Joker ed il buon vecchio Phoenix mi pare grossicello per interpretare un giovane J.

Comment

Originariamente Scritto da The_Joker Visualizza Messaggio
        Una cosa non mi torna nel plot del film si parla Delle origini di Joker ed il buon vecchio Phoenix mi pare grossicello per interpretare un giovane J.
        di versioni del joker ne esistono una marea e nessuno impone che il joker debba diventare tale fin da giovane , basta vedere il joker di Jack Nicholson

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
          di versioni del joker ne esistono una marea e nessuno impone che il joker debba diventare tale fin da giovane , basta vedere il joker di Jack Nicholson
          In parte vero...ma il film di Burton per quanto bello è totalmente lontano dalla concentrazione di Joker nei fumetti ( dove lo stesso non ammazza i genitori di Bruce non fa parte della mafia e di cui non si conosce affatto il nome) se devo pensare alle origini di Joker mi vengono in mente due albi, the killing joke e l'uomo che ride, dove appare un joker ( e il suo alter ego di cui non si sa l'identità) palesemente più giovane. Però ovviamente i cinecomic hanno vita a se vedi l'aborto che hanno concepito con il Mandarino.

Comment

Originariamente Scritto da The_Joker Visualizza Messaggio
            se vedi l'aborto che hanno concepito con il Mandarino.
            Hai appena riaperto una ferita che si era chiusa da poco.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Hai appena riaperto una ferita che si era chiusa da poco.
              Posso capirti io ancora ho gli incubi se penso ad Electro di Amazing Spider-Man a flash di JL a Bane di Nolan...e potrei continuare. Trieste storia.

Comment

Working...
              X