Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disney acquisisce Fox per 71 miliardi di dollari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Disney acquisisce Fox per 71 miliardi di dollari

E Netflix dovrebbe preoccuparsi...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Disney fa la spesa

Comment

"E se domani Disney dovesse mai ritirare le sue proprietà dal catalogo netflix?"
      In teoria è proprio quello che dovrebbe succedere tra qualche anno, la voce di Disney che vuole una sua piattaforma streaming ormai è praticamente una certezza.

Comment

La Disney piano piano sta comprando tutto . La cosa mi spaventa e disgusta

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
          Disney fa la spesa
          Davvero! Fondi illimitati...

Comment

Originariamente Scritto da Dmc'Creed Visualizza Messaggio
            Idem come sopra.

Comment

Potenza dei soldi..certo che se utilizza la linea politica che ha vedo a rischio un sacco di film

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
                Potenza dei soldi..certo che se utilizza la linea politica che ha vedo a rischio un sacco di film
                Ho la stessa identica preoccupazione. Non vedo di buon occhi questo suo strapotere.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Dmc'Creed Visualizza Messaggio
                  mi sa che questo è l ultimo acquisto di disney, c è una legge sul monopolio , dopo un tot di brand non puoi acquistare più nulla e credo che disney sia arrivata a quel punto

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
                    mi sa che questo è l ultimo acquisto di disney, c è una legge sul monopolio , dopo un tot di brand non puoi acquistare più nulla e credo che disney sia arrivata a quel punto
                    Sai quanto modo ci sono per aggirare questa legge. Una infinità purtroppo

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      Sai quanto modo ci sono per aggirare questa legge. Una infinità purtroppo
                      disney ha anche un immagine da mantenere , ha licenziato Gunn per dei commenti figuriamoci se finisce in tribunale per tentare di aggirare una legge . che poi ora partirà un enorme progetto su tutti i brand acquistati e ne passerà di tempo per un eventuale nuovo acquisto

Comment

Secondo voi chi ha più soldi tra la Disney e la Microsoft?

Comment

Working...
                        X