Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una lettera d'amore per James Gunn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una lettera d'amore per James Gunn

Il cast de I Guardiani della Galassia difendono il regista

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

tutti quelli che lavoravano per programmi Disney dopo andati via sono diventati certi personaggi.. Deve essere stressante la politica Disney.. Se dovesse rientrare avrà un contratto che sarà un programma poverino..

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
      tutti quelli che lavoravano per programmi Disney dopo andati via sono diventati certi personaggi.. Deve essere stressante la politica Disney.. Se dovesse rientrare avrà un contratto che sarà un programma poverino..
      Devono mantenere la facciata dell'azienda linda e pulita. Quindi anche il minimo errore viene punito pesantemente. Comunque io lo avrei punito per la bruttezza del secondo capitolo. E pensare che il primo film è in assoluto uno dei miei cinefumetti preferiti.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

il secondo arrivato neanche a metà avevo il nervoso addosso.... Troppe battute idiote messe lì tanto per..

Comment

Il licenziamento in tronco é stato secondo me troppo esagerato. Cavolo, mica possiamo paragonare gunn al caso spacey per citarne uno. Bastava magari un comunicato dove la Disney si dissociava dai tweet e magari delle scuse del regista per aver esagerato. Finiva li, e tutti felici e contenti

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
            il secondo arrivato neanche a metà avevo il nervoso addosso.... Troppe battute idiote messe lì tanto per..
            Che è un po' lo stesso problema che mi ha fatto detestare (e non poco) Thor Ragnarok.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Che è un po' lo stesso problema che mi ha fatto detestare (e non poco) Thor Ragnarok.
              Che poi dai Guardiani le battute te le aspetti e ci stanno pure (ne avrei tolta giusto qualcuna), da Thor Ranarok no, non durante la saga del Ragnarok e non da Thor ed Hulk; quel demente di Waititi ha reso due macchiette i due personaggi piu "cazzutti" del marvel-cinematic universe. Per fortuna Thor si è ripreso in Infinity War, per Hulk vedremo nel prossimo film.

Comment

Working...
              X