Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima immagine per Terminator 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prima immagine per Terminator 6

Niente Schwarzy, per ora

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ho paura. Ok che c'è Cameron dietro il progetto, ma dopo Genisys, ogni cosa che porta il nome di Terminator mi preoccupa non poco.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Ho paura. Ok che c'è Cameron dietro il progetto, ma dopo Genisys, ogni cosa che porta il nome di Terminator mi preoccupa non poco.
      Appunto, dopo Genisys pensi ancora di vedere di peggio?

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        Appunto, dopo Genisys pensi ancora di vedere di peggio?
        Pensavo la stessa cosa dopo aver visto il 3. E come abbiamo visto con Genisys, al peggio non c'è mai fine.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Mi sono fermato al terzo e credo per me ultimo capitolo.
          Non sono mai riuscito a trovare il coraggio di andare avanti pur avendo amato i primi due (Non credo di essere il solo)

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
            Mi sono fermato al terzo e credo per me ultimo capitolo.
            Non sono mai riuscito a trovare il coraggio di andare avanti pur avendo amato i primi due (Non credo di essere il solo)
            Se posso consigliarti, dai una possibilità a Salvation. Dopo i primi 2, è quello che merita di portare quel nome.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Se posso consigliarti, dai una possibilità a Salvation. Dopo i primi 2, è quello che merita di portare quel nome.
              Quoto! Salvation non è niente male, anzi...

Comment

Working...
              X