Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Ant-Man and the Wasp

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione di Ant-Man and the Wasp

Il supereroe più piccolo dell'MCU, torna sul grande schermo!

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Del primo ant man ho detestato il villain e la poco approfondita chiarezza su tutto il processo della tecnologia rimpicciolente.
    Il villain di questo secondo capitolo ha più senso di esistere? La trama per quando trattata con leggerezza, ha maggiore solidità narrativa?

Comment

Domanda delle domande, senza andare nello spoiler: ha collegamenti con Infinity War?

Comment

Originariamente Scritto da tonyf93 Visualizza Messaggio
        Domanda delle domande, senza andare nello spoiler: ha collegamenti con Infinity War?
        Solo nelle scene post credit!

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
        Del primo ant man ho detestato il villain e la poco approfondita chiarezza su tutto il processo della tecnologia rimpicciolente.
        Il villain di questo secondo capitolo ha più senso di esistere? La trama per quando trattata con leggerezza, ha maggiore solidità narrativa?
        Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
        Il villain purtroppo, come dicevo nella recensione, è lasciato un po' in balia di se stesso. La trama ha un focus completamente differente rispetto al primo capitolo; rimane leggera, forse più leggera del primo, ma copre dei buchi narrativi sul personaggio di Lang, Pym e Wasp

Comment

Ma alla fine è meglio o peggio del primo in termini di leggerezza?
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
          X