Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Mission Impossible Fallout

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione di Mission Impossible Fallout

Un grande Tom Cruise per il miglior film della saga

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

voglio andarlo a vedere assolutamente.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      voglio andarlo a vedere assolutamente.
      Anche io.
      Trama e cast saranno trascurabili ma le scene d'azione sono da paura.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Anche io.
        Trama e cast saranno trascurabili ma le scene d'azione sono da paura.
        Non sono d'accordo. Ok, la trama è quella, ragazzi, il mondo è in pericolo e deve essere salvato, non importa come e da chi, ma è comunque molto valida. Al cast onestamente cosa vuoi dire? Sono stati tutti bravissimi, a partire da Cruise e Cavill fino ad arrivare a tutti gli altri. Guarda, approfitterò del The Space Pass e me lo andrò a riguardare quanto prima. Ne vale davvero la pena

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Non sono d'accordo. Ok, la trama è quella, ragazzi, il mondo è in pericolo e deve essere salvato, non importa come e da chi, ma è comunque molto valida. Al cast onestamente cosa vuoi dire? Sono stati tutti bravissimi, a partire da Cruise e Cavill fino ad arrivare a tutti gli altri. Guarda, approfitterò del The Space Pass e me lo andrò a riguardare quanto prima. Ne vale davvero la pena
          Concordo. Ogni uscita di qucasa sta saga mi ha entusiasmato anche e sopratutto a livello di cast. Chiaramente non mi aspetto una trama come un gioco di metal gear, ma a me ha sempre preso molto e onestamente non vedo l’ora di andarmelo a vedere dopo che avrò finito la scartellata dei vecchi film che sto guardando giusto in questi giorni.

Ne approfitto anche per chiederti quale sia il tuo film preferito della saga?

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            Concordo. Ogni uscita di qucasa sta saga mi ha entusiasmato anche e sopratutto a livello di cast. Chiaramente non mi aspetto una trama come un gioco di metal gear, ma a me ha sempre preso molto e onestamente non vedo l’ora di andarmelo a vedere dopo che avrò finito la scartellata dei vecchi film che sto guardando giusto in questi giorni.

Ne approfitto anche per chiederti quale sia il tuo film preferito della saga?
            Sicuramente i due estremi. Il primo perchè De Palma non si batte. Questo perchè a parte qualche soluzione prevedibile, mi ha davvero rapito in un vortice che mi ha lasciato senza fiato. E mi sa che oggi replico. Il The Space Pass è una droga

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Sicuramente i due estremi. Il primo perchè De Palma non si batte. Questo perchè a parte qualche soluzione prevedibile, mi ha davvero rapito in un vortice che mi ha lasciato senza fiato. E mi sa che oggi replico. Il The Space Pass è una droga
              mi hai fatto salire l'hype! io intanto ieri mi son rivisto protocollo fantasma, stasera guarderò rouge nation e sabato andrò a vedere questo! grazie delle info

Comment

Ho visto il film al cinema l'altro ieri sera. Rimango dell'idea che la trama sia insulsa (ad un certo punto è talmente no sense da confondere i personaggi stessi lol) e che il cast sia solo di contorno, un contorno di patate per precisare. Ma tutto questo è pienamente trascurabile perché tutto il film gira attorno a Tom e alle sue cacchio di peripezie a 56 anni. Non vai certo a vedere MI per la storia, che di fatto è solo un orpello, ma per la bomba di eventi.
                Non è il miglior film d'azione in giro ma è sicuramente uno dei film d'azione più curati che ci siano in giro e vederlo con lo schermo del cinema è d'obbligo. Montaggio di altissimo livello e ritmo perpetuamente alto.

http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                X