Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione di Mission Impossible Fallout
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiovoglio andarlo a vedere assolutamente.
Trama e cast saranno trascurabili ma le scene d'azione sono da paura.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioAnche io.
Trama e cast saranno trascurabili ma le scene d'azione sono da paura.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNon sono d'accordo. Ok, la trama è quella, ragazzi, il mondo è in pericolo e deve essere salvato, non importa come e da chi, ma è comunque molto valida. Al cast onestamente cosa vuoi dire? Sono stati tutti bravissimi, a partire da Cruise e Cavill fino ad arrivare a tutti gli altri. Guarda, approfitterò del The Space Pass e me lo andrò a riguardare quanto prima. Ne vale davvero la pena
Ne approfitto anche per chiederti quale sia il tuo film preferito della saga?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioConcordo. Ogni uscita di qucasa sta saga mi ha entusiasmato anche e sopratutto a livello di cast. Chiaramente non mi aspetto una trama come un gioco di metal gear, ma a me ha sempre preso molto e onestamente non vedo l’ora di andarmelo a vedere dopo che avrò finito la scartellata dei vecchi film che sto guardando giusto in questi giorni.
Ne approfitto anche per chiederti quale sia il tuo film preferito della saga?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSicuramente i due estremi. Il primo perchè De Palma non si batte. Questo perchè a parte qualche soluzione prevedibile, mi ha davvero rapito in un vortice che mi ha lasciato senza fiato. E mi sa che oggi replico. Il The Space Pass è una droga
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNon sono d'accordo. Ok, la trama è quella, ragazzi, il mondo è in pericolo e deve essere salvato, non importa come e da chi, ma è comunque molto valida. Al cast onestamente cosa vuoi dire? Sono stati tutti bravissimi, a partire da Cruise e Cavill fino ad arrivare a tutti gli altri. Guarda, approfitterò del The Space Pass e me lo andrò a riguardare quanto prima. Ne vale davvero la pena
Non è il miglior film d'azione in giro ma è sicuramente uno dei film d'azione più curati che ci siano in giro e vederlo con lo schermo del cinema è d'obbligo. Montaggio di altissimo livello e ritmo perpetuamente alto.
Comment
Comment