Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale di The Space Pass

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale di The Space Pass

The Space mette Netflix nel mirino

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

E' un offerta allettante , ci stavo anche pensando XD
    Se uno va al cinema almeno 2 volte al mese già risparmia.
    Visto che escono almeno 2-3 film alla settimana sarebbe una bella alternativa che rimanere a casa a vedere le solite cose.
    Certo, se trovi compagnia e se hai il cinema vicino casa meglio ancora.

Comment

Io l' ho fatto già da 3 mesi , è il top ! Ovviamente solo per chi va al cinema spesso

Comment

vengo con te ! XD

Comment

Lei dice di non sopportare la gente che va al cinema perchè fastidiosa, ma afferma di aver scritto il post in "diretta", vuol dire che ha attivato il suo schermo per poterlo scrivere dando fastidio ai suoi vicini con la luce.. Poi gli è sfuggito di dire che il pass è sempre esistito, ma che sono state eliminate la easy card (ricarica minima di 50 euro con vari sconti a seconda se il film è in giorno festivo o 2D o 3D) e la christmas card (costo 53 euro per 10 ingressi, nessun costo prevendita, occhiali 3D inclusi). Per il pagamento presso i loro stessi botteghini mi è stato detto che il pass va pagato tutto in anticipo.
          Si faccia un conto e poi mi dice se il pass è conveniente o meno, altro che al terzo film siamo in attivo.. senza considerare che una famiglia di 4 persone dovrà anticipare 763,20.. ah le card valevano per chiunque ci si volesse portare al cinema, figli, amici, parenti....

Comment

Peccato che per "scegliere il vostro posto e godervi lo spettacolo" dovrete farvi un'infinita fila alle casse perchè non è possibile farlo prenotando il biglietto da casa come per le easy card o le christmas card, troppo comodo forse? L'idea che poteva essere vincente è purtroppo assolutamente perdente..

Comment

Purtroppo mi devo associare a chi sta criticando l'iniziativa dello Space.
              A parte che questa nuova invenzione del "Top Film" con sovraprezzo del biglietto perchè il film è.."di quelli importanti" sia totalmente ingiustificata.. Chi lo decide? E poi 2 euro in più per cosa, per un film che è in prima visione come gli altri? Assurdo..
              La storia dell'abbonamento non regge proprio. Se si va in due, cosa molto comune a meno che uno sia di quelli che ci vuole andare da solo per scelta, sono necessari per forza due abbonamenti, essendo questi strettamente personali e non cedibili.
              Ciò vuol dire che una coppia dovrà spendere quasi 400 euro, oppure avere una rata mensile di 32 euro..e non si può fare per qualche mese e basta. Il contratto è annuale!
              Quindi, è vero che alla terza visione in un mese si è in attivo, ma ciò vuol anche dire che se un mese si va in quel cinema (ricordiamo che c'è anche un'altra multisala) solo 2 volte, al prossimo si deve andare 4 volte per essere "in attivo"!!.
              Morale della favola, l'investimento, almeno per me, non vale la candela, e se si è in coppia, come me, la cosa non diventa allettante come vorrebbero far credere.
              Per cui, "top film" nell'altra multisala e lì solo qualche volta..se capita.

Comment

Originariamente Scritto da oscar klone Visualizza Messaggio
                Peccato che per "scegliere il vostro posto e godervi lo spettacolo" dovrete farvi un'infinita fila alle casse perchè non è possibile farlo prenotando il biglietto da casa come per le easy card o le christmas card, troppo comodo forse? L'idea che poteva essere vincente è purtroppo assolutamente perdente..
                Stanno rimendiando, Oscar. Di sicuro servirebbe una cassa dedicata a chi deve solo fare il biglietto per la sala, altrimenti deve aspettare chi ha deciso di fare il pieno settimanale di schifezze culinarie.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da timecruiserone Visualizza Messaggio
                  Purtroppo mi devo associare a chi sta criticando l'iniziativa dello Space. CUT
                  non mi è mai capitato di vedere i Top Film, dalle mie parti, e concordo con te sull'assurdità della cosa. Sicuramente, come dice Querida, questa tessera è fatta per un certo tipo di utenza, a discapito delle altre. Però credo anche che commercialmente da qualche parte devono "recuperare" e forse l'annullamento delle altre schede stagionali (a Natale però l'hanno fatta, anche se con diverse limitazioni), sia forse lo scotto da pagare.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da querida24 Visualizza Messaggio
                    Lei dice di non sopportare la gente che va al cinema perchè fastidiosa, ma afferma di aver scritto il post in "diretta", vuol dire che ha attivato il suo schermo per poterlo scrivere dando fastidio ai suoi vicini con la luce.. Poi gli è sfuggito di dire che il pass è sempre esistito, ma che sono state eliminate la easy card (ricarica minima di 50 euro con vari sconti a seconda se il film è in giorno festivo o 2D o 3D) e la christmas card (costo 53 euro per 10 ingressi, nessun costo prevendita, occhiali 3D inclusi). Per il pagamento presso i loro stessi botteghini mi è stato detto che il pass va pagato tutto in anticipo.
                    Si faccia un conto e poi mi dice se il pass è conveniente o meno, altro che al terzo film siamo in attivo.. senza considerare che una famiglia di 4 persone dovrà anticipare 763,20.. ah le card valevano per chiunque ci si volesse portare al cinema, figli, amici, parenti....
                    Non hai idea di quante volte mi sono trovato all'interno di una sala completamente vuota. Il pass è sempre esistito, è vero, o almeno, lo conosciamo da 3 o 4 anni, tanto che alcuni nostri redattori hanno sempre usufruito di questa speciale tessera. Però è anche vero che è sempre stata un'iniziativa un pò nascosta, mentre ora appare evidente che stiano puntando davvero tanto su questo modo "nuovo" di intendere il cinema. Forse un pò troppo bulimico e diretto a una precisa fetta di pubblico, però credo, e sottolineo "credo", che la risposta del pubblico sia stata piuttosto buona. Dispiace invece vedere la dimissione di certe card e iniziative che erano invece maggiormente aperte al grande pubblico, ma non è detto che non ci sia un ritorno all'antico.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                    X