Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Paul Feig rifiuta la regia di Guardiani della Galassia Vol. 3
Questa cosa che sia il franchise di gunn dove sta scritta? Guardare la trilogia di Thor o meglio ancora quella di ironman come esempi... ma nella storia del cinema e pensa zeppa di casi dove lo stesso regista non e riuscito a far parte per i più disparati motivi, di tutti i capitoli di una saga o trilogia
Questa cosa che sia il franchise di gunn dove sta scritta? Guardare la trilogia di Thor o meglio ancora quella di ironman come esempi... ma nella storia del cinema e pensa zeppa di casi dove lo stesso regista non e riuscito a far parte per i più disparati motivi, di tutti i capitoli di una saga o trilogia
Il problema, se così si può definire, sta nel fatto che si sia creata una forte alchimia (o intesa) con fra Gunn e tutto il cast principale della saga dei Guardiani. Non a caso lo stesso Bautista sta rischiando di perdere quello che forse è il ruolo più importante che abbia mai ottenuto, pur di stare dalla parte di Gunn. Quindi qualsiasi altro regista, sapendo quanto legame ci sia stato fra cast e vecchio regista, ci pensa due volte prima di accettare il ruolo.
Comunque vada troveranno sicuramente chi gli dirigerà il terzo capitolo, ma visti i preamboli non so proprio cosa ne verrà fuori.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
È la sua perché li ha creati lui , i personaggi esistevano di già ma non con quello stile . I guardiani della galassia sono gli unici film Marvel che possono essere definiti autoriali visto che hanno uno stile ben preciso e che non può essere replicato da nessuno se non gunn stesso. Magari informati su cos è la troma e forse capirai qualcosa
Altro dettaglio non trascurabile: la sceneggiatura del film era praticamente pronta ed in casa Disney hanno ben pensato di usarla comunque nonostante il licenziamento di Gunn. Un comportamento non proprio impeccabile insomma...
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
I Guardiani sono in tutto e per tutto una creatura di Gunn, personaggi a parte logicamente; ma il resto è in tutto e per tutto farina di Gunn & co. Regia, ambientazione, tempi comici, musica, non per nulla in Infinity War bastano solo un paio di note per capire che stanno arrivando in scena i guardiani.
Chi pensa che un Waititi qualsiasi possa sostituire Gunn sbaglia di grosso, e non perchè è un incapace (Thor Ragnarok a parte), ma perchè ormai l'identità dei guardiani è ben delineata per una serie di fattori (mano del regista, rapporto tra i vari membri del film ecc...), cose che ormai secondo sono sparite.
E' prorpio per questo che secondo me GdG 3 non vedrà mai la luce, spero di sbagliarmi ma ho questo presentimento.
Prima vittima della Disney.. Anche perché se uscisse il film non so quanto successo potrebbe avere ci sono un sacco di fans leggermente incazzati.. Stavolta hanno fatto più danni di paperoga e paperino messi insieme sarà difficile sistemare il tutto.. L unico modo è cedere i diritti e abbandonare la nave
Semplice curiosità: ma a quanti di voi è piaciuto il secondo capitolo? Per me è stato una delusione. Mentre il primo episodio resta uno dei più bei film Marvel che abbia mai visto.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Semplice curiosità: ma a quanti di voi è piaciuto il secondo capitolo? Per me è stato una delusione. Mentre il primo episodio resta uno dei più bei film Marvel che abbia mai visto.
Non raggiunge i livelli del primo, logicamente manca l'effetto novità/sorpresa del primo capitolo, ma io l'ho apprezzato; per me rimane comunque uno dei migliori film del marvel universe.
Allora, per me, il secondo delude perché esiste il primo. Ma sinceramente dopo averlo rivisto l'ho comunque rivalutato un pelo. Resta un film godibile e ben fatto per quanto non esaltante.
Più bello del primo , battute scorrette , Kurt Russell come cattivo , regia stratosferica , ogni singola scena indimenticabile dall' apertura del film a taser face , il popolo dorato psicolabile , drax e l antennuta , tutti i combattimenti con pure un cameo di pac man . Cioè chi definisce brutto gdg2 diciamo che ha probabilmente gusti oltre l orripilante , consiglio caldamente Transformers sicuramente apprezzerete
Non raggiunge i livelli del primo, logicamente manca l'effetto novità/sorpresa del primo capitolo, ma io l'ho apprezzato; per me rimane comunque uno dei migliori film del marvel universe.
Per me si perde dopo metà film. E sono andato a guardarlo con la consapevolezza che non ci sarebbe stato l'effetto wow del primo. Non mi ha conquistato, e non lo ha fatto neanche alla seconda visione. Resta un buon film, soprattutto se paragonato ad altri film legati all'universo Marvel. Ma personalmente non mi ha lasciato nulla una volta uscito dal cinema.
Allora, per me, il secondo delude perché esiste il primo. Ma sinceramente dopo averlo rivisto l'ho comunque rivalutato un pelo. Resta un film godibile e ben fatto per quanto non esaltante.
Sì film assolutamente da vedere e con singole scene che meritano. Ma nel totale non mi ha conquistato, come già detto altre volte. Non lo sto affossando come film brutto: semplicemente non mi ha preso come il primo.
Comment