Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione di Venom
Collapse
X
-
potrebbe fare successo solo perchè è un cinecomic, purtroppo la figura di Venom non è facile da rendere bene in un film, soprattutto l'inizio della storia...o la mettono sotto il profilo psicologico della convivenza simbionte/umano e ripercussioni su tutta la sua vita o sugli scontri e i vari poteri che il simbionte concede...
dalla recensione sembra sia un miscuglio mal assortito di tutto questo...ma non resisto da andare a vederlo lo stesso
-
anni e anni di voci su questo film...conferme e smentite a destra e a manca e poi? una mezza ciofeca. In pratica sono riusciti a fare peggio con questo venom in un film dedicato che col venom di spiderman 3. direi assurdo. ma prima di approvare la sceneggiatura, i produttori la leggono o tirano i dadi se farlo o meno?
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggioanni e anni di voci su questo film...conferme e smentite a destra e a manca e poi? una mezza ciofeca. In pratica sono riusciti a fare peggio con questo venom in un film dedicato che col venom di spiderman 3. direi assurdo. ma prima di approvare la sceneggiatura, i produttori la leggono o tirano i dadi se farlo o meno?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioL'hype è uscito fuori sopratutto per l'attore, sopratutto per il pubblico femminile, che comunque lo vedranno solo per quello. Stessa sorte Aquaman XD
p.s. momoa è più figo però :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dmc'Creed Visualizza MessaggioQuindi mi consigliate di non vederlo?
Comment
-
visto stasera, sicuramente si poteva fare di meglio, ma oddio non è la cacata cosmica che si vuol far passare su molti siti.
sapendo a prescindere che avrebbe avuto richiami al fumetto originale solo accennati, credo mi sarei addormentato se dovevo sorbirmi 2 ore di conflitto ideologico fra Eddie ed il simbionte (ma di sicuro potevano idearsi qualcosa di meglio che di botto facesse unire le forze ai 2), come al solito combattimento frenetico col cattivone che dura poca e niente (purtroppo sta diventando un'abitudine di tutti, diventando quasi banali), soggettivamente devo dire che il mancato approfondimento dei personaggi di contorno non mi è dispiaciuto.
Se si impegnano un minimo un possibile seguito può puntare + in alto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioComunque Tom Hardy non è solo bello, ma è soprattutto un grande attore. Peccato, visto anche dalla recensione, che non abbia azzeccato il ruolo.
Il problema è più a livello di sceneggiatura, e li puoi metterci anche il miglior attore del pianeta ma puoi farci poco.
Premesso che non sono una fan dei fumetti e io di Venom non so nulla: a me il film non è dispiaciuto, certo è il classico cinecomic senza infamia né lode, un filmetto d'azione senza innovazioni, ma è da 6.
È uno scalino sopra a filmacci usciti recentemente tipo Black Panther o Wonder Woman e via discorrendo. Quindi se ne parla in toni catastrofici ma in realtà se la cava meglio di molte altre pellicole dello stesso genere uscite recentemente e con recensioni migliori.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
Comment