Annuncio

Collapse
No announcement yet.

James Gunn dirigerà Suicide Squad 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• James Gunn dirigerà Suicide Squad 2?

Il regista passa al contrattacco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beh peggio di ayer non potrà fare.
    Resta comunque un progetto la cui unica speranza di fare successo è quella di auto resettarsi.

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
      Beh peggio di ayer non potrà fare.
      Resta comunque un progetto la cui unica speranza di fare successo è quella di auto resettarsi.
      Ma infatti credo che il progetto sia proprio quello, al netto della possibilità di poter rivedere il cast..

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Ma infatti credo che il progetto sia proprio quello, al netto della possibilità di poter rivedere il cast..
        Tempo fa mi pare di aver letto che gli unici potenziali coinvolti provenienti dal primo dovrebbero essere solo deadshot e harley... Ma e una voce di molto tempo fa.

Comment

Intanto, anche Dave Bautista si è detto pronto a seguire Gunn nella sua nuova avventura. E il cast sale a +1
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Maledetta Disney, avevo aspettative altissime per i Guardiani 3, vista la probabile presenza di Adam Warlock ma ormai bisogna rassegnarsi, niente Awesome mix vol 3 :'(
            Riguardo Suicide Squad ho odiato il primo, probabilmente uno dei cinecomics più brutto e sconclusionato insieme a Thor Ragnarok, ma allo stesso tempo il migliore a cui Gunn può mettere mano, speriamo bene.

Comment

Ma a sto punto non ha più senso rifare un reboot e affidare tutta la storia fin dall'inizio a Gunn? Per quanto possa essere bravo non so fino a che punto si possa recuperare tutta la m###a del primo. E pure sta cosa di cambiare il cast in un seguito mi sa di vaccata abnorme.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
              X