Annuncio
Collapse
No announcement yet.
James Gunn dirigerà Suicide Squad 2?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioBeh peggio di ayer non potrà fare.
Resta comunque un progetto la cui unica speranza di fare successo è quella di auto resettarsi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa infatti credo che il progetto sia proprio quello, al netto della possibilità di poter rivedere il cast..
Comment
-
Intanto, anche Dave Bautista si è detto pronto a seguire Gunn nella sua nuova avventura. E il cast sale a +1
Comment
-
Maledetta Disney, avevo aspettative altissime per i Guardiani 3, vista la probabile presenza di Adam Warlock ma ormai bisogna rassegnarsi, niente Awesome mix vol 3 :'(
Riguardo Suicide Squad ho odiato il primo, probabilmente uno dei cinecomics più brutto e sconclusionato insieme a Thor Ragnarok, ma allo stesso tempo il migliore a cui Gunn può mettere mano, speriamo bene.
Comment
-
Ma a sto punto non ha più senso rifare un reboot e affidare tutta la storia fin dall'inizio a Gunn? Per quanto possa essere bravo non so fino a che punto si possa recuperare tutta la m###a del primo. E pure sta cosa di cambiare il cast in un seguito mi sa di vaccata abnorme.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment