Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Affleck e Cavill verso l'addio all'universo DC?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Affleck e Cavill verso l'addio all'universo DC?

    Secondo Variety Warner Bros. avrebbe idee differenti

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Sono proprio curioso di vedere come gestiranno l'addio di due pezzi grossi come loro. Io resto dell'idea che sia meglio azzerare tutto e ripartire da zero. Di questo nuovo filone tratto dai fumetti DC, da quel che ho capito si salva solo Wonder Woman (che è l'unico che non ho ancora visto).
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Sono proprio curioso di vedere come gestiranno l'addio di due pezzi grossi come loro. Io resto dell'idea che sia meglio azzerare tutto e ripartire da zero. Di questo nuovo filone tratto dai fumetti DC, da quel che ho capito si salva solo Wonder Woman (che è l'unico che non ho ancora visto).
      Azzerare? Di nuovo? Sarebbe la centesima volta. Alla fine la gente si romperà di andare anche al cinema.

      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Azzerare? Di nuovo? Sarebbe la centesima volta. Alla fine la gente si romperà di andare anche al cinema.
        Sì concordo. Ma qui si parla di perdere due volti importanti legati ai 2 personaggi simbolo dell'universo DC. Personaggi che oltretutto sono legati a film non certo entusiasmanti o che hanno lasciato il segno. Senza dimenticare il fatto che hanno già sostituito Joker dopo appena mezza apparizione in Suicide Squad (altro film dimenticabile, dove probabilmente sostituiranno gran parte del cast nel seguito). Cioè secondo me ripartire da 0 è il male minore. Soprattutto ora che hanno preso Gunn in squadra.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          Non ne hanno beccato uno, mi fanno quasi pena. Film trucidati fa critica e pubblico, attori che mollano, registi cambiati. questo universo dc non sa da fare ragazzi. E qualcuno ha anche il coraggio di criticare nolan ed il suo operato.

          Comment


          • #6
            In realtà qualcosa di buono lo hanno anche fatto, vedi per esempio Wonder Woman. Ed il primo Uomo d'Acciaio IMHO non era malvagio.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Sono proprio curioso di vedere come gestiranno l'addio di due pezzi grossi come loro. Io resto dell'idea che sia meglio azzerare tutto e ripartire da zero. Di questo nuovo filone tratto dai fumetti DC, da quel che ho capito si salva solo Wonder Woman (che è l'unico che non ho ancora visto).
              Rilanciare tutto è ciò che vogliono fare , più i film stand alone

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                Non ne hanno beccato uno, mi fanno quasi pena. Film trucidati fa critica e pubblico, attori che mollano, registi cambiati. questo universo dc non sa da fare ragazzi. E qualcuno ha anche il coraggio di criticare nolan ed il suo operato.
                Hanno assunto i peggiori registi di sempre , è stra ovvio che facciano pietà . La cosa assurda è che in tutta DC non ci sia uno che ne sappia di cinema

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  Sì concordo. Ma qui si parla di perdere due volti importanti legati ai 2 personaggi simbolo dell'universo DC. Personaggi che oltretutto sono legati a film non certo entusiasmanti o che hanno lasciato il segno. Senza dimenticare il fatto che hanno già sostituito Joker dopo appena mezza apparizione in Suicide Squad (altro film dimenticabile, dove probabilmente sostituiranno gran parte del cast nel seguito). Cioè secondo me ripartire da 0 è il male minore. Soprattutto ora che hanno preso Gunn in squadra.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    Sì concordo. Ma qui si parla di perdere due volti importanti legati ai 2 personaggi simbolo dell'universo DC. Personaggi che oltretutto sono legati a film non certo entusiasmanti o che hanno lasciato il segno. Senza dimenticare il fatto che hanno già sostituito Joker dopo appena mezza apparizione in Suicide Squad (altro film dimenticabile, dove probabilmente sostituiranno gran parte del cast nel seguito). Cioè secondo me ripartire da 0 è il male minore. Soprattutto ora che hanno preso Gunn in squadra.
                    Non sono assolutamente d'accordo con tutti voi che dite che si tratta di film dimenticabili. Se siete fan della DC, veri intendo e dei fumetti. I film di Snyder sono i migliori della DC appena dietro a quelli di Nolan...gli altri, compreso WW, sono delle cosette da asilo nido, senza spessore, senza approfondimenti personali dei personaggi e del tutto privi del pathos dark tipico DC. E spero che Gunn capisca che se non vuole tradire gli originali deve portare il prioprio buon lavoro in marvel su un piano più "corposo".

                    Comment


                    • #11
                      Anche i film marvel sono sulla stessa linea "leggera e vuota"...a parte a winter soldier, civil war e infinity war che ti lasciano qualcosa di durevole. Ricordate che il divertimento al cinema non deve essere del momento ma anche del ricordo dell'esperienza, altrimenti meglio fare una passeggiata o 2 ore di playstation

                      Comment


                      • #12
                        La Warner sbaglia a cercar di sbancare i botteghini con la DC a tutti i costi. Non è la cosa giusta da fare. Non mi pare che la forma dell'acqua di del toro o interstellar di Nolan abbiano sbancato o passato il mezzo mld di dollari nel mondo. E' un errore voler portare tutti al cinema con i personaggi e il mondo DC. Un grosso errore.

                        Comment

                        Working...
                        X