Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima foto di Milla Jovovich sul set di Monster Hunter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Prima foto di Milla Jovovich sul set di Monster Hunter

    Ecco a voi Natalie Artemis

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Per me si sa già abbastanza per non andarlo a vedere: ci lavora Paul WS Anderson.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      Il primo Resident Evil non era malvagio, anzi
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Il problema non è il primo, ma i gli altri 5 seguiti.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Il problema non è il primo, ma i gli altri 5 seguiti.
          Io ho apprezzato anche il secondo francamente! E l’ultimo non era nemmeno così malvagio! Però si con la saga del gioco aveva solo il none in comune!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            Io ho apprezzato anche il secondo francamente! E l’ultimo non era nemmeno così malvagio! Però si con la saga del gioco aveva solo il none in comune!
            Il secondo lo salvo fino alla prima metà. Le scene delle scazzottate con nemici iconici della serie non mi sono mai andate giù. E questa cosa la comincia già il 2.
            Il fatto è che sono stati i giochi a ispirarsi poi alle boiate dei film: tipo con cose come le già citate scazzottate.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment

            Working...
            X