Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Halloween

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione di Halloween

    Michael Myers terrorizza ancora dopo 40 anni

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    È un buon film ma ha anche dei difetti grossi come una casa, alcuni personaggi principali hanno la caratterizzazione di un criceto , e alcune reazioni umane sono troppo stupide

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
      È un buon film ma ha anche dei difetti grossi come una casa, alcuni personaggi principali hanno la caratterizzazione di un criceto , e alcune reazioni umane sono troppo stupide
      Beh la stupidità delle reazioni sono un elemento cardine di qualsiasi film slasher

      La caratterizzazione dei personaggi è incentrata sui 4 protagonisti principali, fondamentalmente, e lì ho trovato un buon costrutto narrativo. Anche il medico ha il suo perchè, ma ha un minutaggio su schermo un pò troppo basso per emergere.

      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Beh la stupidità delle reazioni sono un elemento cardine di qualsiasi film slasher

        La caratterizzazione dei personaggi è incentrata sui 4 protagonisti principali, fondamentalmente, e lì ho trovato un buon costrutto narrativo. Anche il medico ha il suo perchè, ma ha un minutaggio su schermo un pò troppo basso per emergere.
        La figlia e la nipote hanno la caratterizzazione di un cartonato , il dottore con quel risvolto psicologico non mi è piaciuto per niente . Per il resto le uccisioni sono belle , micheal è interpretato dallo stesso attore dell originale ( piccolo chicca), la Curtis è sempre un piacere vederla . SPOILER SPOILER il finale che rilancia la serie ha rotto le palle , hai tutti gli attori originali con tanto di Carpenter con produttore e consigliere , era perfetto per chiudere la saga ma ormai siamo nell' era della serialità e per me è una paccata

        Comment

        Working...
        X