Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Venom sarà la miniera d'oro di Sony Pictures?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Venom sarà la miniera d'oro di Sony Pictures?

A conti fatti potrebbe rendere più di Spider-Man

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non pensavo che la seconda incarnazione cinematografica di Spider-Man fosse andata così bene al botteghino. Ma allora come mai non hanno proseguito?
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Non pensavo che la seconda incarnazione cinematografica di Spider-Man fosse andata così bene al botteghino. Ma allora come mai non hanno proseguito?
      Penso che la causa principale sia stato l'enorme successo del cine-universo Marvel con conseguente possibilità di buttarsi dentro in società, cosa più semplice da fare rebootando il personaggio. E dire che eccenzion fatta per quell'orribile Goblin a me non stavano dispiacendo i film con Andrew Garfield.

Comment

Non credo che in Cina possa tirare su 300mln. Resta il fatto che quando si crea hype al pubblico, bello o brutto il film incassa. Venom è stato stroncato ovunque e di certo non merita questi numeri. La Gente va a vedere anche la monnezza filmata in 3d,io personalmente tra andare a vedere venom e mangiare una pizza, coi miei amici abbiamo optato per la seconda, proprio perché di buttare via i soldi non ci andava

Comment

In realtà se guardi bene il risultato è andato sempre in calando

MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
            Non credo che in Cina possa tirare su 300mln. Resta il fatto che quando si crea hype al pubblico, bello o brutto il film incassa. Venom è stato stroncato ovunque e di certo non merita questi numeri. La Gente va a vedere anche la monnezza filmata in 3d,io personalmente tra andare a vedere venom e mangiare una pizza, coi miei amici abbiamo optato per la seconda, proprio perché di buttare via i soldi non ci andava
            ma non sei andato a vederlo perché non ti piace il personaggio il genere o perché la critica ha detto che fa schifo?? È sempre soggettivo il piacere o no.. Red dead redemption super capolavoro ma personalmente non dice niente

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
              ma non sei andato a vederlo perché non ti piace il personaggio il genere o perché la critica ha detto che fa schifo?? È sempre soggettivo il piacere o no.. Red dead redemption super capolavoro ma personalmente non dice niente
              Il personaggio mi ispira, ma non ho gran stima per Hardy che personalmente non mi trasmette nulla, mettici poi le critiche, mi hanno tolto ogni entusiasmo.
              Il discorso della soggettività lo condivido in pieno. Non credo giocherò mai a rdr2, il primo lo diedi via dopo una decina di ore di gioco. Non mi andava proprio giù.

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                Il personaggio mi ispira, ma non ho gran stima per Hardy che personalmente non mi trasmette nulla, mettici poi le critiche, mi hanno tolto ogni entusiasmo.
                Il discorso della soggettività lo condivido in pieno. Non credo giocherò mai a rdr2, il primo lo diedi via dopo una decina di ore di gioco. Non mi andava proprio giù.
                Vero sul fatto che se un attore non piace non c'è niente da fare

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  In realtà se guardi bene il risultato è andato sempre in calando
                  Ma hanno comunque un guadagno enorme rispetto all'investimento. Cosa che non credo possa far decidere di non sviluppare un nuovo seguito. Comunque parlo dal punto di vista di incassi, perché a me entrambi i film non sono piaciuti.

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
                  Penso che la causa principale sia stato l'enorme successo del cine-universo Marvel con conseguente possibilità di buttarsi dentro in società, cosa più semplice da fare rebootando il personaggio. E dire che eccenzion fatta per quell'orribile Goblin a me non stavano dispiacendo i film con Andrew Garfield.
                  Io li ho trovati passabili e facilmente dimenticabili. Preferisco di gran lunga la saga di Raimi, che pur avendo fatto dei passi errati, soprattutto con il 3, resta tra i miei cinefumetti preferiti.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

È ovvio che abbia stra incassato , è Venom! Puoi fare anche il film più brutto del mondo ma se lo fai su uno dei personaggi più belli e interessanti della Marvel la gente ci si fionderà a capo fitto

Comment

Ma hanno comunque un guadagno enorme rispetto all'investimento. Cosa che non credo possa far decidere di non sviluppare un nuovo seguito. Comunque parlo dal punto di vista di incassi, perché a me entrambi i film non sono piaciuti.
                      Generalmente si dice che per "giustificare" la spesa un film deve incassare almeno il doppio di quanto speso per produrlo. Questo perchè nel costo poi vanno aggiunti tutti i soldi spesi in promozioni. Da questo punto di vista se contiamo quanto hanno speso per Venom, il film è già un successo.

MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                      X