Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Venom sarà la miniera d'oro di Sony Pictures?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNon pensavo che la seconda incarnazione cinematografica di Spider-Man fosse andata così bene al botteghino. Ma allora come mai non hanno proseguito?
Comment
-
Non credo che in Cina possa tirare su 300mln. Resta il fatto che quando si crea hype al pubblico, bello o brutto il film incassa. Venom è stato stroncato ovunque e di certo non merita questi numeri. La Gente va a vedere anche la monnezza filmata in 3d,io personalmente tra andare a vedere venom e mangiare una pizza, coi miei amici abbiamo optato per la seconda, proprio perché di buttare via i soldi non ci andava
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNon pensavo che la seconda incarnazione cinematografica di Spider-Man fosse andata così bene al botteghino. Ma allora come mai non hanno proseguito?
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioNon credo che in Cina possa tirare su 300mln. Resta il fatto che quando si crea hype al pubblico, bello o brutto il film incassa. Venom è stato stroncato ovunque e di certo non merita questi numeri. La Gente va a vedere anche la monnezza filmata in 3d,io personalmente tra andare a vedere venom e mangiare una pizza, coi miei amici abbiamo optato per la seconda, proprio perché di buttare via i soldi non ci andava
Comment
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggioma non sei andato a vederlo perché non ti piace il personaggio il genere o perché la critica ha detto che fa schifo?? È sempre soggettivo il piacere o no.. Red dead redemption super capolavoro ma personalmente non dice niente
Il discorso della soggettività lo condivido in pieno. Non credo giocherò mai a rdr2, il primo lo diedi via dopo una decina di ore di gioco. Non mi andava proprio giù.
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioIl personaggio mi ispira, ma non ho gran stima per Hardy che personalmente non mi trasmette nulla, mettici poi le critiche, mi hanno tolto ogni entusiasmo.
Il discorso della soggettività lo condivido in pieno. Non credo giocherò mai a rdr2, il primo lo diedi via dopo una decina di ore di gioco. Non mi andava proprio giù.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIn realtà se guardi bene il risultato è andato sempre in calando
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioPenso che la causa principale sia stato l'enorme successo del cine-universo Marvel con conseguente possibilità di buttarsi dentro in società, cosa più semplice da fare rebootando il personaggio. E dire che eccenzion fatta per quell'orribile Goblin a me non stavano dispiacendo i film con Andrew Garfield.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMa hanno comunque un guadagno enorme rispetto all'investimento. Cosa che non credo possa far decidere di non sviluppare un nuovo seguito. Comunque parlo dal punto di vista di incassi, perché a me entrambi i film non sono piaciuti.
Comment
Comment