Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In lavorazione dei prequel di Rogue One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In lavorazione dei prequel di Rogue One

Si, avete capito bene. Saranno più di uno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

L'unica cosa decente tirata fuori da Disney e legato a Star Wars: Rogue One. Ma sono sicuro che rovineranno anche questa.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

beh dai, se coinvolgono più o meno lo stesso staff non credo che possano rovinarlo più di tanto.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ora si che si ragiona

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          beh dai, se coinvolgono più o meno lo stesso staff non credo che possano rovinarlo più di tanto.
          Ormai nutro poche speranze per l'universo Star Wars in mano loro. E non voglio illudermi più di tanto. Rogue One fu una sorpresa inaspettata, e ancora oggi mi rievoca solo bei ricordi. Anche se ai tempi lo andai a vedere senza aspettarmi grandi cose. Magari accadrà lo stesso con la serie. Ma a questa domanda saprà rispondere solo il tempo.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Una serie prequel del prequel di star wars ? dove vogliono andare a finire ai dinosauri XD

Comment

Originariamente Scritto da Full Metal J 84 Visualizza Messaggio
              Una serie prequel del prequel di star wars ? dove vogliono andare a finire ai dinosauri XD
              Star Trek e le balene. Arriveranno a quel punto

MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                Ormai nutro poche speranze per l'universo Star Wars in mano loro. E non voglio illudermi più di tanto. Rogue One fu una sorpresa inaspettata, e ancora oggi mi rievoca solo bei ricordi. Anche se ai tempi lo andai a vedere senza aspettarmi grandi cose. Magari accadrà lo stesso con la serie. Ma a questa domanda saprà rispondere solo il tempo.
                Idem, da appassionato quale ero, ormai li guardo per inerzia e con davvero poco interesse.

Comment

ormai sulla Disney ho solo un dubbio.
                  é solo una divisione della Abstergo Industries o è Abstergo Industries?

Comment

Working...
                  X