Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' morto Stan Lee

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' morto Stan Lee

Ci ha lasciato il celebre fumettista americano

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

grandissima perdita per cinema e fumetti .
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Dispiace tanto anche a me...era lui stesso un supereroe! Rip!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Mi spiace grande divertimento con i suoi eroi.. c`est la vie

Comment

Una notizia che speravo di non leggere mai...

Comment

qualche giorno fa ho perso un collega di 60 anni per un brutto male nel giro di un mese.. per quanto sia spiacevole e triste la perdita di questo artista immenso ragazzi miei 95 anni magari ad arrivarci.. quindi si un RIP grandissimo ma beato a lui per tale longevita

Comment

Avrei voluto raggiungesse i 100 anni , ancora non ci credo
              (In cuor mio penso che non sia morto spero che al posto suo sia morto un life model decoy)

Comment

la vita se la è goduta , questo basta! morire è l unica certezza tranne per Silvio !

Comment

Ogni parola sarebbe superflua per esaltare il genio che era. So solo che se penso alla parola "fantasia" nella mia testa mi appare la sua immagine.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Un vero genio,ce ne vuole di fantasia per creare tutti quei personaggi e tutte le trame e le varie versioni di personaggi e trame che ha inventato. La notizia della sua morte la ho saputa tramite il telegiornale,mi è dispiaciuto molto. Arrivare a 95 anni non è da tutti,col suo stato di salute era probabile che non sarebbe durato molto,anche se io stesso speravo che riuscisse a vivere almeno fino a superare i 100 anni.

Comment

Working...
                    X