Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hugh Jackman apre al ritorno di Wolverine
Collapse
X
-
Io potrei provare un orgasmo femminile nel vederlo apparire in un futuro Deadpool. Poi però mi ricordo che la Disney sta acquisendo la Fox, e mi si prosciuga tutto.
Scontato come i falsi sconti del Black Friday italiano che un personaggio come Logan non sparirà dal grande schermo. Certo, sarà dura pensare a un Logan con i tratti somatici diversi da Hugh Jackman.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Chiedo scusa, ma dal tenore di quanto dice il buon Jackman, non mi sembra che "apra" a nulla...dice solo che Reynolds gli rompe le scatole sul punto...non è mica detto che sia cosa fattibile...ricordiamoci, poi, che Jackman "costa" precchio, come attore...soprattutto in ruoli iconici come Wolverine, che lo hanno proiettato verso il grande pubblico.
Comment
-
Originariamente Scritto da PinoPinotto Visualizza MessaggioChiedo scusa, ma dal tenore di quanto dice il buon Jackman, non mi sembra che "apra" a nulla...dice solo che Reynolds gli rompe le scatole sul punto...non è mica detto che sia cosa fattibile...ricordiamoci, poi, che Jackman "costa" precchio, come attore...soprattutto in ruoli iconici come Wolverine, che lo hanno proiettato verso il grande pubblico.
Sì ma infatti secondo me è pura utopia vederlo in un futuro Deadpool. Però sarebbe stato divertente pensarlo in una pellicola politicamente scorretta dedidata all'antieroe Marvel. Con Logan ha dato una degna chiusura al personaggio.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment