Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Se son rose

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione di Se son rose

In amore mai guardare indietro....o sì?

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Non sono fan dei suoi film, anche se reputo "I Laureati" e "Il Ciclone" delle bellissime commedie che meritano di essere viste. Sono felice che stia intraprendendo una strada diversa dai suoi soliti film. E questa cosa l'ho notata anche nell'ultimo che ha fatto. Film che non mi è piaciuto, ma che però iniziava già ad essere diverso. Comunque che non ci sia Ceccherini è un bene. Ma Rocco Papaleo secondo me è un grandissimo caratterista, che spesso è costretto ad accettare ruoli di m###a.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Però è anche vero che Papaleo si sta costruendo una carriera di tutto rispetto muovendosi sulle sue gambe. Sono curioso di vedere questo film. I Laureati è film bellissimo che ha davvero tanto da dire al di là della sua vena comica.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Però è anche vero che Papaleo si sta costruendo una carriera di tutto rispetto muovendosi sulle sue gambe. Sono curioso di vedere questo film. I Laureati è film bellissimo che ha davvero tanto da dire al di là della sua vena comica.
        Io reputo "I laureati" il suo film più maturo. Anche se è una commedia, affronta un tema che certi versi è importante: la fine dell'età in cui ti puoi permettere di essere ancora un irresponsabile, per passare a quella in cui bisogna maturare e prendersi le proprie responsabilità. Poi fantastico il ruolo di Alessandro Haber, altro attore che secondo me merita Mirko di più di quello che ha raccolto. E stupendi anche certi passaggi della colonna sonora. E poi credo sia l'unico film di Pieraccioni in c'è un finale amoroso a lieto fine.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Sai cosa? Il problema è che spesso quando non vediamo per un certo periodo alcuni personaggi sul grande schermo siamo sempre convinti che non stiano lavorando affatto, mentre magari sono impegnati su altri versanti, come il Teatro per esempio, che sono molto più impegnativi del cinema, a livello recitativo e artistico ma con una cassa mediatica molto più ristretta. D'accordissimo su "I Laureati", anche se non ricordo il lieto fine amoroso..
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

No scusa, volevo dire in cui non c'è un lieto fine amoroso per Pieraccioni.
            Sì sicuramente Haber fa altro oltre al cinema. Però io parlo anche a livello di fama. Cioè non so fino a che punto la gente lo riesca a riconoscere. E di film di livello ne ha fatti parecchio.

Comment

Working...
            X