Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Benvenuti a Marwen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione di Benvenuti a Marwen

Una incredibile storia vera che Zemeckis non riesce a sfruttare fino in fondo

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Il trailer mi ha incuriosito e la recensione non mi sbra parlarne troppo male, come mai solo 2/5? In fondo è una stroncatura, cosa non ti ha convinto, per quale motivo non dovrei vederlo?
    Grazie in anticipo

Comment

Diciamo che quel "Film poco caratterizzati e dal senso sbrigativo" definisce a grandi linee il disappunto di LIvio.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Diciamo che quel "Film poco caratterizzati e dal senso sbrigativo" definisce a grandi linee il disappunto di LIvio.
        Si ma anche questa recensione (a differenza di molte altre che ha gia fatto per il sito) mi sembra un po sbrigativa comunque mi è piaciuta,ma mi ha un po scoraggiato dall andare a vederlo e vorrei saperne di piu

Comment

Io, malgrado la recensione di Livio, l'ho messo nel mirino per inizio anno. Stavo guardando che l'1 gennaio escono in contemporanea Aquaman, Suspiria e Ralph Spacca Internet. Mi dovrò sdoppiare
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
            Si ma anche questa recensione (a differenza di molte altre che ha gia fatto per il sito) mi sembra un po sbrigativa comunque mi è piaciuta,ma mi ha un po scoraggiato dall andare a vederlo e vorrei saperne di piu
            Vai a vederlo...non te ne pentirai!

Comment

Working...
            X