Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale di Glass

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale di Glass

    Cosa ci aspetta in Split? Facciamo un pò di chiarezza prima della visione in sala

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Paura e curiosità per questo film. Un regista che ammiro molto, ma capace anche di alti e bassi non indifferenti. Personalmente split non mi é piaciuto. Ma di sicuro non mi perderò glass

    Comment


    • #3
      Amo molto Shyamalan ma come dici tu è capace di toccare preoccupanti picchi verso il basso... manca comunque molto poco
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        E Luciusantu? Duv'è Luciusantu? Datece Luciusantu, lu Santuluciu! :P

        Scherzi a parte, alla fini fine continuo a vedere i film di Shyamalan ben dopo che siano usciti al cinema...perché nonostante le trame sulla carta siano oggettivamente belle, non riesce mai davvero a sorprendermi...va sempre a finire che dopo i primi 5/10 minuti di film capisco già cosa succederà, e tutto ad un tratto la cosa perde enormemente attrattiva...mah, aspetterò che programmino questo film su Sky, Netflix o similari...e si vedrà...

        Comment


        • #5
          Avevi intuito anche il retroscena di The Village?
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Avevi intuito anche il retroscena di The Village?
            Penso che quello non lo abbia intuito neanche lo stesso Shiamalan.

            Comunque anche io lo considero un otto volante come regista: riesce a creare opere che ti lasciano a bocca aperta, per poi creare obbrobri subito dopo.
            Che poi a me non dice più nulla proprio dal dopo The Village. Sarà anche per questo che devo ancora recuperare Split (motivo per cui non ho letto l'articolo per evitarmi possibili spoiler).
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Avevi intuito anche il retroscena di The Village?
              Dalla prima scena, ahimé...

              Comment

              Working...
              X