Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale di True Detective

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale di True Detective

    Due detective, un omicidio e un feticcio nel bosco. Suona familiare?

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Il livello e la qualità della prima stagione non verranno mai più raggiunti secondo me. Sia per trama che per ambientazioni e protagonisti, quella resta un'opera unica. E secondo me la seconda stagione si è bruciata anche per quello: troppo perfetta la prima, che ha alzato le aspettative in modo assurdo per il suo seguito. Io me la sono comunque nvista tutta d'un fiato, lasciando il giudizio alla fine. Giudizio che non è stato certo positivo, ma neanche estremamente negativo. Quest' terza stagione la attendo da un bel po', ma al contrario della seconda stagione non mi sono fatto aspettative enormi. E da come viene raccontato in questo speciale (seppur fermo ai primi 5 episodi) ho fatto bene. Comunque già a cominciare dalle prime informazioni che uscivano ero sicuro che avrebbero tentato di imitare il più possibile la prima stagione. Forse per tentare di ripetere quanto di buonissimo fatto lì. Non so, ma secondo me forse dovevano osare di più. E comunque la storia con protagoniste femminili mi intrigava molto di più.
    Guarderò anche questo senza lasciarmi influenzare troppo dai giudizi altrui, per poi trarre le mie conclusioni dopo i titoli di coda dell'ultimo episodio.

    P.S. Stephen Dorff nelle varie immagini è quasi irriconoscibile. Gran bel lavoro di trucco e parrucco (come dice anche lo speciale).
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      Dorff ha messo su anche qualche chilo per entrare nel personaggio. Stessa cosa che faccio anche io eh
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Dorff ha messo su anche qualche chilo per entrare nel personaggio. Stessa cosa che faccio anche io eh

        Altro che Christian Bale XD
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          Il problema è USCIRE dal personaggio, in tutti i sensi
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment

          Working...
          X