Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dave Bautista lavorerà nel reboot di Dune

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dave Bautista lavorerà nel reboot di Dune

    Prosegue la proficua collaborazione con Denis Villeneuve

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ma ora non ho capito Villeneuve è diventato il regista adibito alla riesumazione dei cult movie? è un gran regista , fategli fare qualcosa di originale !

    Comment


    • #3
      Dave Bautista >>> The Rock.

      Se non lo avete visto, recuperate uno dei tre corti che anticipano Blade Runner 2049 e che lo vedono come protagonista.

      Comunque sulla questione Villeneuve concordo. Ha troppo talento per sprecarlo su opere già esistenti. Ancora oggi una pellicola come "Prisoners" mi emoziona come la prima volta che l'ho vista. E secondo me con opere veramente sue (anche se lui dirige solamente da quando è entrato nel mondo di Hollywood) riesce a dare il meglio di sé.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        Beh dai, ha fatto anche altre cose tipo Arrival
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Arrival è un altro film che ho amato follemente. Ma per Prisoners ho una fissa vera e propria. Merito anche della colonna sonora che adoro come poche altre.

          Sul suo Blade Runner non dico nulla invece.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            A me Blade Runner 2049 non è piaciuto, ma presumo sia colpa dei miei gusti. Arrival invece mi è piaciuto moltissimo, come Prisoners a cui non avrei dato due centesimi
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Guarda Blade Runner è in assoluto il mio film preferito. Così come il romanzo da cui è tratto è uno dei miei libri preferiti. Quindi ho sempre visto male un possibile seguito.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                A me Blade Runner 2049 non è piaciuto, ma presumo sia colpa dei miei gusti. Arrival invece mi è piaciuto moltissimo, come Prisoners a cui non avrei dato due centesimi
                Blade Runner 2049 era tranquillamente evitabile e, Arrival, mi ha lasciato abbastanza perplesso...quel non so che di già visto.

                Comment

                Working...
                X