Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Christopher McQuarrie alla regia dei due prossimi film di Mission: Impossibile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Christopher McQuarrie alla regia dei due prossimi film di Mission: Impossibile

    Lo conferma lo stesso regista via Twitter

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Mission Impossible: fuga dal reparto geriatrico.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      Personalmente sono felice, dall'uscita di Protocollo Fantasma, Rogue Nation e Fallout il franchise ha ritrovato nuova vita.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
        Personalmente sono felice, dall'uscita di Protocollo Fantasma, Rogue Nation e Fallout il franchise ha ritrovato nuova vita.
        Anche a me la collaborazione fra McQuarrie e Cruise non mi è mai dispiaciuta. E Tom Cruise ora non è peggio di Peter Graves ai bei tempi

        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
          Personalmente sono felice, dall'uscita di Protocollo Fantasma, Rogue Nation e Fallout il franchise ha ritrovato nuova vita.
          Fallout a mio avviso è il peggiore della serie.

          Comment


          • #6
            Comunque battute a parte concordo sul fatto che gli ultimi film della saga siano ottimi. Non cito Fatto perché in realtà non l'ho visto. Ma rimedierò quanto prima.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
              Fallout a mio avviso è il peggiore della serie.
              peggio del 3 non può essere

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                Fallout a mio avviso è il peggiore della serie.
                Personalmente mi aspettavo qualcosa in più da Fallout, chi fosse il "cattivo" era chiaro già dai trailer praticamente; della nuova trilogia probabilmente è il peggiore.

                Comment

                Working...
                X