Visto ieri... per me 3/5... è finalmente il riscatto degli ultimi film d batman, ma alcune cose non mi hanno convinto. comunque da vedere assolutamente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Batman Begins": Ritorna il Cavaliere Oscuro!
Collapse
X
-
Visto Sabato...Notevole, consigliato.
Sicuramente,per me,il migliore di tutti i film dell'uomo pipistrello (beh,in effetti,non è che ci volesse molto,a farne uno meglio degli altri...ma transeat).
Cmq, proprio bellino...e grande prova del "Cleric", Christian Bale."E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Visto Sabato anche io, mi è piaciuto tantissimo, e tra tuttti quelli fatti è sicuramente uno dei migliori
Comment
-
Mi fa piacere constatare come il film riscuota sempre ottimi giudizi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mega VegetaVi è piaciuto batman begins???A me da morire e a voi??
Risp grazie
Comment
-
In realtà aveva aperto un topik su Batman Begins ed essendocene già un altro,l'ho unito.
Non ha avvisato perchè quello che hai scritto lo davo per sottinteso
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoIn realtà aveva aperto un topik su Batman Begins ed essendocene già un altro,l'ho unito.
Non ha avvisato perchè quello che hai scritto lo davo per sottinteso
Comment
Comment