Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco tutti i candidati agli Oscar 2019

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco tutti i candidati agli Oscar 2019

E non mancano le sorprese!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E Carell?

Comment

Niente, temo che Benvenuti a Marwen abbia ricevuto un'accoglienza troppo tiepida, ma lui è stato strepitoso. In effetti avrebbe meritato.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Black Panther primo Cinecomic della storia ad essere candidato agli Oscar come miglior film. Che il vento stia cambiando?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Black Panther primo Cinecomic della storia ad essere candidato agli Oscar come miglior film. Che il vento stia cambiando?
          Si, sta arrivando una tempesta di merda!

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Niente, temo che Benvenuti a Marwen abbia ricevuto un'accoglienza troppo tiepida, ma lui è stato strepitoso. In effetti avrebbe meritato.
          A me è piaciuto molto il film, ho apprezzato molto che non abbiano cercato di farti "vivere un dramma" ma che abbiano scelto di raccontarlo con delicatezza. Carell è stato davvero perfetto.

Comment

[QUOTE=Shooter;2593946]Si, sta arrivando una tempesta di merda!/QUOTE] Addirittura???
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Addirittura???
              Assolutamente sì per quanto mi riguarda. Mi attirerò le critiche dei più ma parliamoci chiaro, i cinecomic possono piacere, strapiacere ed essere fatti molto bene ma meritano l'oscar? Sono alla stregua dei cinepanettoni, possono far sbancare il botteghino ma non per questo essere titoli che possono competere con pellicole come I tre manifesti ad Ebbing (giusto per citarne uno) ma possiamo andare avanti ore a fare esempi. Non sto dicendo che facciano schifo (a me personalmente non interessano) ma fanno esattamente (e bene) quello che il pubblico chiede, portare sul grande schermo un fumetto, nulla di più.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                Assolutamente sì per quanto mi riguarda. Mi attirerò le critiche dei più ma parliamoci chiaro, i cinecomic possono piacere, strapiacere ed essere fatti molto bene ma meritano l'oscar? Sono alla stregua dei cinepanettoni, possono far sbancare il botteghino ma non per questo essere titoli che possono competere con pellicole come I tre manifesti ad Ebbing (giusto per citarne uno) ma possiamo andare avanti ore a fare esempi. Non sto dicendo che facciano schifo (a me personalmente non interessano) ma fanno esattamente (e bene) quello che il pubblico chiede, portare sul grande schermo un fumetto, nulla di più.
                Guarda mi trovi pienamente d'accordo. E non voglio dire che Black Panther non meriti la candidatura, anche perché è forse uno dei 3 cinefumetti che ho più apprezzato negli ultimi anni. Ma quanti altri meriterebbero una candidatura a uno dei premi più ambiti del cinema? Secondo i miei gusti quasi nessuno (se non per questioni tecniche come effetti speciali e suoni). E anche io potrei stare qui a fare la lista di film che meriterebbero Oscar ma che non sono neanche stati candidati. Ovviamente è una questione personale.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

D'altra parte, però, non è detto che un cinecomic non possa avere uno spessore narrativo.

Spenderei invece una riflessione su Roma e La Ballata di Buster Scruggs, ovvero il grande cinema che non passa dal cinema. Anche questo un segno dei tempi mica da ridere
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                  X