Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Il Primo Re

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione di Il Primo Re

Matteo Rovere tocca nuove vette qualitative per il cinema italiano

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Bellissima idea, davvero, andrò a vederlo. Però... dannazione, non voglio affossare tutto. L'ottavo secolo a.c. è l' apice dello sviluppo della lega Etrusca; capirete quindi che non si possono raffigurare i popoli del lazio come dei tribali germanici, solo per il fattore intrattenimento. è tutto sbagliato.

Comment

è il film che attendo di più

Comment

sono un pò di anni che sto scoprendo (e riscoprendo) i molti attori romani della mia generazione, in aggiunta a quelli più "noti", uno più bravo dell'altro! il che mi provoca un certo moto d'orgoglio XD

Comment

Film che ho scoperto soltanto qualche giorno fa con il trailer e che mi ha subito affascinato e incuriosito. E la recensione non fa che rafforzare questi pensieri. E sono d'accordo sulla parte iniziale e sui film che sono stati citati: ognuno di loro merita assolutamente di essere visto, per capire che il cinema italiano è ancora pieno di talenti e di persone che vogliono andare oltre imremake di film francesi e di commediuole varie.

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
          sono un pò di anni che sto scoprendo (e riscoprendo) i molti attori romani della mia generazione, in aggiunta a quelli più "noti", uno più bravo dell'altro! il che mi provoca un certo moto d'orgoglio XD
          Non so se lo hai visto, ma con Alessandro Borghi ti consiglio caldamente di guardare anche "Non essere cattivo" del compianto Claudio Caligari. Oltre a Borghi recita anche un grandissimo Luca Marinelli, che i più ricorderanno come super cattivo in "Lo chiamavano Jeeg robot d'acciaio".
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Film che ho scoperto soltanto qualche giorno fa con il trailer e che mi ha subito affascinato e incuriosito. E la recensione non fa che rafforzare questi pensieri. E sono d'accordo sulla parte iniziale e sui film che sono stati citati: ognuno di loro merita assolutamente di essere visto, per capire che il cinema italiano è ancora pieno di talenti e di persone che vogliono andare oltre imremake di film francesi e di commediuole varie.Non so se lo hai visto, ma con Alessandro Borghi ti consiglio caldamente di guardare anche "Non essere cattivo" del compianto Claudio Caligari. Oltre a Borghi recita anche un grandissimo Luca Marinelli, che i più ricorderanno come super cattivo in "Lo chiamavano Jeeg robot d'acciaio".
            si mi riferivo ovviamente anche a lui (ha interpretato alla grande anche la serie televisiva su de andre)! grazie mille per il consiglio, non mancherò!

Comment

Working...
            X