Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione di Il Primo Re
Collapse
X
-
Bellissima idea, davvero, andrò a vederlo. Però... dannazione, non voglio affossare tutto. L'ottavo secolo a.c. è l' apice dello sviluppo della lega Etrusca; capirete quindi che non si possono raffigurare i popoli del lazio come dei tribali germanici, solo per il fattore intrattenimento. è tutto sbagliato.
-
Film che ho scoperto soltanto qualche giorno fa con il trailer e che mi ha subito affascinato e incuriosito. E la recensione non fa che rafforzare questi pensieri. E sono d'accordo sulla parte iniziale e sui film che sono stati citati: ognuno di loro merita assolutamente di essere visto, per capire che il cinema italiano è ancora pieno di talenti e di persone che vogliono andare oltre imremake di film francesi e di commediuole varie.
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiosono un pò di anni che sto scoprendo (e riscoprendo) i molti attori romani della mia generazione, in aggiunta a quelli più "noti", uno più bravo dell'altro! il che mi provoca un certo moto d'orgoglio XDIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioFilm che ho scoperto soltanto qualche giorno fa con il trailer e che mi ha subito affascinato e incuriosito. E la recensione non fa che rafforzare questi pensieri. E sono d'accordo sulla parte iniziale e sui film che sono stati citati: ognuno di loro merita assolutamente di essere visto, per capire che il cinema italiano è ancora pieno di talenti e di persone che vogliono andare oltre imremake di film francesi e di commediuole varie.Non so se lo hai visto, ma con Alessandro Borghi ti consiglio caldamente di guardare anche "Non essere cattivo" del compianto Claudio Caligari. Oltre a Borghi recita anche un grandissimo Luca Marinelli, che i più ricorderanno come super cattivo in "Lo chiamavano Jeeg robot d'acciaio".
Comment
Comment