Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killmonger potrebbe far parte anche di Black Panther 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Killmonger potrebbe far parte anche di Black Panther 2

Galeotto fu il red carpet dei SAG Awards 2019

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Black panther nominato agli oscar per miglior film e`uno sfregio al cinema.

Comment

Gli Oscar non valgono più niente da tempo

Comment

È uno dei pochi cinefumetti che ho apprezzato veramente. Ma anche io mi chiedo cosa ne faccia un film che possa meritare la candidatura agli Oscar.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Non capisco perché questa acredine nei confronti di questo film...
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Non capisco perché questa acredine nei confronti di questo film...
            Acredine? Chi sei Fusaro? A parte le cavolate , andiamo al punto : una regia orripilante dove ogni combattimento sembra che il cameraman abbia il parkinson ? Una storia stupidissima tipo affidare la città più ricca e potente del mondo non al più saggio ma a chi vince un combattimento in una pozza ? Non so dimmi te , se questo è un buon film devi dirmi cosa sono gli Hellboy di Del toro , i Guardiani di Gunn , i primi due Blade , gli Spider-Man di Raimi......c è la m.... e la cioccolata, e chi le sa distinguere e chi no . Infinity Ward è m.... , io mi ci sono divertito ma col senno di poi non c è una sola cosa che torna , ha una sceneggiatura che è immondizia pura

Comment

Working...
            X