Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo trailer ufficiale per lo spin-off di Fast & Furious

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo trailer ufficiale per lo spin-off di Fast & Furious

Dwayne Johnson e Jason Statham tornano a vestire i panni di Luke Hobbs e Deckard Shaw

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Fast & Furious Robocop Edition effettivamente mancava all'appello
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Noo Idris Elba noi

Comunque mi viene da ridere ogni volta che ripenso al fatto che questa saga sia nata come un film dedicato alle corse illegali.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Idris Elba ultimamente sta facendo film che, boh....
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Che coppia sembra divertente.. Modalità cervello off cestone pop corn birrozza e rutto libero spettacolo

Comment

E niente già al prmo rigo dell'introduzione: "un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato", sono riusciti a mandare in vacca il film (non che le aspettative fossere alte).

Comment

La cosa più bella è che è scritto dall'autore della saga principale...
              MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Idris Elba ultimamente sta facendo film che, boh....
                Lo sto notando, e mi spiace parecchio. È un attore che merita sicuramente pellicole migliori e di qualità superiore. Però deve pur mangiare.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  Lo sto notando, e mi spiace parecchio. È un attore che merita sicuramente pellicole migliori e di qualità superiore. Però deve pur mangiare.
                  per carità, più che condivisibile ma mi auguro non faccia la fine di Nicholas Cage
                  MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    per carità, più che condivisibile ma mi auguro non faccia la fine di Nicholas Cage
                    Con Nicolone apri un'altra ferita aperta. Ancora rido per il video parodia in cui il suo manager gli propone i film più assurdi e lui accetta senza pensarci due volte.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      Con Nicolone apri un'altra ferita aperta. Ancora rido per il video parodia in cui il suo manager gli propone i film più assurdi e lui accetta senza pensarci due volte.
                      Vado a recuperare il video

Comment

F&f vs soldato di inverno?
                        Ma non doveva essere una saga dedicata alle auto truccate?

Comment

Working...
                        X