Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il film di Monster Hunter ha una data di uscita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il film di Monster Hunter ha una data di uscita

Dovremo attendere più del previsto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

I film sui videogiochi sono sempre a rischio soprattutto se sono molto seguiti.. Vedi re.. Lo vedo bene stile Pacific rim. Il primo

Comment

Non ci fosse Paul W.S. Anderson alla regia, avrei parecchio interesse nei confronti della pellicola. Ma basta quel nome per avere la certezza che al 99% sarà letame. E non mi sono lasciato influenzare dalla sola saga di RE, visto che ha diretto altra m###a oltre ai film del gioco più famoso di Capcom.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Punto di non ritorno non è brutto dai sa molto di dead space

Comment

Ma perché in alcune foto sono vestiti da militari?

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
            Quello non l'ho visto. Però capiscimi, mi sono bruciato con Mortal Kombat, la saga di RE, quella ciofeca di Pompeii e l'Innominabile film dei moschettieri. Diciamo che di occasioni al regista ne ho date parecchie.

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
            Ma perché in alcune foto sono vestiti da militari?
            Perché la trama, in teoria, dovrebbe raccontare di un gruppo di soldati del nostro mondo, che non so per quale assurdo motivo, arrivano nel mondo in cui è ambientato MH.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Punto di non ritorno guardalo è un ottimo horror poi una volta visto vedi se non pensi a dead space

Comment

Come attori sam neil e laurence fishburne soprattutto sam neil è spettacolo

Comment

Punto di non ritorno guardalo è un ottimo horror poi una volta visto vedi se non pensi a dead space
                  Come attori sam neil e laurence fishburne soprattutto sam neil è spettacolo
                  Ora che mi hai citato il cast mi sta venendo il dubbio che lo abbia visto qualche decade fa. Comunque, anche affidandomi al tuo consiglio, gli darò una possibilità e lo guarderò. Così magari mi renderò pure conto se l'ho già visto oppure no.

Comment

In realtà è Dead Space che sa molto di Event Horizon

MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Infatti il film ha ispirato il
                      videogioco di successo Dead Space del 2008 per PC, PS3 e Xbox 360, che ne ricalca il fattore "isolamento nello spazio" e da cui ricava l'idea dell'entità aliena che fa impazzire gli astronauti con allucinazioni e li tramuta in mostri.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        In realtà è Dead Space che sa molto di Event Horizon
                        Originariamente Scritto da Dmc'Creed Visualizza Messaggio

Infatti il film ha ispirato il
                        videogioco di successo Dead Space del 2008 per PC, PS3 e Xbox 360, che ne ricalca il fattore "isolamento nello spazio" e da cui ricava l'idea dell'entità aliena che fa impazzire gli astronauti con allucinazioni e li tramuta in mostri.
                        Verissimo comunque si è capito il concetto ha ha ha ne vale la pena

Comment

Working...
                        X