Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Captain Marvel sarà il primo film di Marvel Studios a non approdare su Netflix

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Captain Marvel sarà il primo film di Marvel Studios a non approdare su Netflix

La guerra ha avuto inizio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Tanto Netflix fa sempre più pietà , e diciamolo chiaramente , non ha mai brillato come servizio streaming , a parte qualche serie e qualche film sporadico è sempre stato un contenitore di ciarpame

Comment

Dipende dai gusti, ci sono serie che meritano e altre no , per esempio Titans è una delle tante serie che merita l'abbonamento.

Comment

Secondo me Netflix non si discute. Se parliamo di costi / qualità del servizio credo sia il massimo che un utente possa ottenere.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Secondo me Netflix non si discute. Se parliamo di costi / qualità del servizio credo sia il massimo che un utente possa ottenere.
          Sono perfettamente d'accordo e aggiungo anche che la parte "documentari" non è per niente da sottovalutare anzi.

Comment

Beh Netflix ha fatto i soldi grazie alla gente con basse pretrse

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
              Tanto Netflix fa sempre più pietà , e diciamolo chiaramente , non ha mai brillato come servizio streaming , a parte qualche serie e qualche film sporadico è sempre stato un contenitore di ciarpame
              Ho trovato qualcosa di buono ma a confronto con l'intero catalogo, i film "potabili" sono davvero pochi.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                Ho trovato qualcosa di buono ma a confronto con l'intero catalogo, i film "potabili" sono davvero pochi.
                Esattamente

Comment

Working...
                X