Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Frozen raddoppia al cinema

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Frozen raddoppia al cinema

    Primo teaser trailer italiano

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Sono confusa e felice allo stesso tempo (e non sto citando Carmen Consoli)
    Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

    Comment


    • #3
      Chi non ha avuto una bambina per casa non può capire i traumi causati dal primo film. Mia cugina lo guardava in loop. Aveva (e ha) tutto il merchandising possibile e immaginabile legato a Frozen. Mi ci sono dovuto sorbire feste di compleanno e carnevali vari. Senza dimenticare le canzoni, costretti ad ascoltarle in auto, su YouTube, sullo stereo di casa e in ogni stramaledetto dispositivo con delle casse incorporate. Sì, io Elsa, Anna, quella specie di pupazzo di neve sgorbio e tutto ciò che gli gira intorno. Perdonatemi se potete.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Chi non ha avuto una bambina per casa non può capire i traumi causati dal primo film. Mia cugina lo guardava in loop. Aveva (e ha) tutto il merchandising possibile e cimmaginabile legato a Frozen. Mi ci sono dovuto sorbire feste di compleanno e carnevali vari. Senza dimenticare le canzoni, costretti ad ascoltarle in auto, su YouTube, sullo stereo di casa e in ogni stramaledetto dispositivo con delle casse incorporate. Sì, io Elsa, Anna, quella specie di pupazzo di neve sgorbio e tutto ciò che gli gira intorno. Perdonatemi se potete.
        Capisco perfettamente

        Comment

        Working...
        X