Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suicide Squad 2: niente Deadshoot per Will Smith

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Suicide Squad 2: niente Deadshoot per Will Smith

Nessun accordo con l'attore, almeno per il momento

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

In rete si parla di Idris Elba per sostiurlo. E se posso essere onesto, secondo me il personaggio con lui può solo guadagnarci. Comunque visto che l'unica vera conferma del cast è Margot Robbie, non ha più senso fare un vero e proprio reboot invece che un seguito? Il primo è un film talmente dimenticabile che non sarebbe così male ripartire da zero.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      In rete si parla di Idris Elba per sostiurlo. E se posso essere onesto, secondo me il personaggio con lui può solo guadagnarci. Comunque visto che l'unica vera conferma del cast è Margot Robbie, non ha più senso fare un vero e proprio reboot invece che un seguito? Il primo è un film talmente dimenticabile che non sarebbe così male ripartire da zero.
      Ma mi sa tanto che è quello che stanno facendo , Gunn non penso avrebbe accettato se fosse stato costretto ad usare la squadra del primo film che è na cosa inguardabile

Comment

Sì, ma anche no...voglio dire...anche non fare un SS2 sarebbe un'ottima idea...un'idea eccellente...il primo era...come dire...ripugnante? Abominevole? Perfettamente inutile? Non ho parole adeguate...

Comment

Working...
        X