Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Triple frontier

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione di Triple frontier

Tanti generi in uno per il nuovo action thriller di Netflix

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

È blasfemo se dico che preferisco questo cast a quello del film che doveva dirigere la Bigelow? Oscar Isaac è un attore di tutto rispetto, e lo ha dimostrato anche con particine come quella di Drive. Comunque è uno dei pochi progetti "cinematografici" targati Netflix che mi ispira veramente.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Anche secondo me è un ottimo cast: Isaac è sempre in parte e Affleck, paradossalmente, è catatonico al punto giusto.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        È blasfemo se dico che preferisco questo cast a quello del film che doveva dirigere la Bigelow? Oscar Isaac è un attore di tutto rispetto, e lo ha dimostrato anche con particine come quella di Drive. Comunque è uno dei pochi progetti "cinematografici" targati Netflix che mi ispira veramente.
        ma ce lo vedi un film action con Tom Hanks e quello scazzato cronico di Johnny Depp?

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          ma ce lo vedi un film action con Tom Hanks e quello scazzato cronico di Johnny Depp?
          Hai azzeccato perfettamente il motivo per cui preferisco questo cast a quello che si ipotizzava per il film della Bigelow. Jonny Depp ormai non lo vedo bene per nessun film. Il suo modo di recitare non mi piace più. E Tom Hanks in un film improntato sull'azione non lo avrei visto bene neanche 20 anni fa. Ma manco Smith secondo me era adatto al ruolo.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
          X