Annuncio

Collapse
No announcement yet.

James Gunn ritorna al timone di Guardiani della Galassia 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• James Gunn ritorna al timone di Guardiani della Galassia 3

Pace fatta con Disney?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sembra una pagliacciata. Alla fine tanto rumore per nulla, con buona pace per Warner ed il suo suicide squad 2
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

HAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!! volevano fare i moralizzatori e si sono ritrovati con un film che non voleva girare nessuno perché nessuno sarebbe stato in grado di girarlo con la mestria di Gunn. che pagliacci ! nient altro da aggiungere .

Comment

Posso dire la mia? Non hanno trovato nessuno che prendesse in mano questa patata calda e quindi sono tornati sui loro passi. E sicuramente gran merito va dato all'impuntarsi di Bautista seguito dal cast. Se non si fossero rifiutati altri registi (su tutti quello di Thor: Ragnarok) col piffero avremmo rivisto Gunn alla regia.

P.s. Bautista >>> The Rock.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
          Appena ho letto la notizia pensavo fosse uno scherzo, per fortuna non è così. Adesso speriamo venga fuori un film all'altezza degli altri due.

Comment

ottima notizia XD

Comment

Voleva solo i $oooldiii, $ooooldiiii....bastava daje i $oooldiiii, $oooldiiii...

Comment

Working...
              X