Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale di Avengers Endgame
Collapse
X
-
"D’altronde, nonostante si veda chiaramente in una frame del film che Ant-Man è tra le persone scomparse durante lo schiocco di dita di Thanos, il regno quantico potrebbe averlo salvato in qualche modo, o ancora più semplicemente, Disney e Marvel potrebbero aver editato la scena, un po’ come fecero per Hulk nel trailer di Infinity Wars. "
Ant-man non e`scomparso allo schiocco delle dita. E`solo rimasto intrappolato nel regno quantico perche` chi doveva tirarlo fuori e`scomparso.
-
onestamente non ho mai capito perché speculare sui film marvel , il 99% ha trame basilari a dir poco , i fumetti sono su un altro livello neanche lontanamente paragonabile ! IW sembra scritto dal più cerebroleso della compagnia , livelli di forza totalmente sballati , personaggi ritardati , poteri e motivazioni del cattivo totalmente senza senso . capirei ci fosse la bellezza di azzeccare una teoria , ma solo se ce ne fosse la possibilità , peccato che la scrittura sia delle più sceme mai fatte
Comment
-
Ciao Zeratul, esattamente come dice Mr.Bix non ci sono certezze su questa cosa. Certezze che sicuramente troveranno una risposta in Endgame. Ecco perché sul PC degli Avengers lui appare come le persone scomparse. Quindi per loro è ufficialmente scomparso nello schiocco. Ma è tutto un grande se, soprattutto perché Marvel, come scrivo, potrebbe aver editato il trailer del film come fatto per Infinity War.
Comment
-
Voglio farvi i complimenti per una cosa: rispetto a tanti altri siti o presunti tali, non avete abusato ogni santissimo giorno di news legate a teorie serie o strampalate su questo film. Sembra una cosa di poco conto, ma vi fa grande onore. Finita la leccata di sedere passo al commento sull'articolo. Per quanto io ami teorizzare e farlo con gli amici, non riesco a farmi una vera e propria idea su come si evolverà la situazione in questo Endgame. E credo che molte delle teorie lette lascino il tempo che trovano. L'unica cosa di cui sono certo è il ritorno di tutti gli eroi spariti con lo schiocco di dita di Thanos.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Questa è la teoria più interessante
https://www.youtube.com/watch?v=7xYN3afhUfE
Comment
Comment