Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo trailer ufficiale per Star Wars IX
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza MessaggioAh... non so se boicottarlo o meno. Fatta eccezione per Rogue One gli star wars di Disney per me non esistono, ma allo stesso tempo ormai ho guardato gli altri due....
Comunque un titolo peggiore non potevano trovarlo.
Comment
-
Non riusciranno più a hypparmi come con i precedenti. Troppe delusioni con i precedenti capitoli. Comunque la rete sta sbavando come cani davanti a un osso, e se provi a dire che a te non sono piaciuti i precedenti due, vieni divorato vivo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryan Visualizza MessaggioVisto l'andazzo, come minimo andrà a finire che Rey e Kylo Ren sono parenti
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza MessaggioPalpatine 2 il ritorno? Uno script originale senza mungere i morti non si riesce piu` a creare? Vabbe`, tolto Rogue one i nuovi SW sono penosi.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIl mio poco hype è morto proprio nel preciso istante in cui è stato spoilerato il ritorno del cattivo più iconico della saga. E niente, anche con quest'ultimo capitolo della nuova trilogia stanno puntando esclusivamente sul fattore nostalgia. L'unica curiosità che ho è legata al come gestiranno il suo ritorno.
Comment
Comment