Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale di Il Trono di Spade
Collapse
X
-
Ma i white walkers hanno passato la barriera? Perche` da come tutto proceda come in un normale episodio di GoT non si direbbe. Tutti sono tranquilli e rilassati, non si sente per nulla la minaccia ormai incombente. Sembra essere un episodio della 4-5 stagione.
Vogliamo parlare di Bran: un vegetale senza emozioni e di nessun aiuto. Mr so tutto fa nulla.
-
Ahah "Jon i draghi non mangiano, voliamo in giro a cercare cibo" e invece NO, cercavano solo un posto appartato sotto lo sguardo accusatore di Drogon : "FEED ME, INCESTUOS HOOMANS".
Non ho mai visto sorridere così tanto Daenerys, poi. E' inquietante! XD
Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza MessaggioMa i white walkers hanno passato la barriera? Perche` da come tutto proceda come in un normale episodio di GoT non si direbbe. Tutti sono tranquilli e rilassati, non si sente per nulla la minaccia ormai incombente. Sembra essere un episodio della 4-5 stagione. .
Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
La scena di Umber è stata quella che più di tutti mi ha lasciato il segno. Comunque io ho visto questa puntata come un episodio di transizione, che comincia a tracciare le linee verso il gran finale. Comunque bello vedere anche le varie rimpatriate tra i diversi protagonisti.
Se penso che ora mancano solo 5 puntate alla fine di tutto, mi sento un po' male.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment