Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo trailer per Fast & Furious: Hobbs & Shaw

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Secondo trailer per Fast & Furious: Hobbs & Shaw

Al cinema da giovedì 8 agosto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che tamarrata incredibile ahahah.... ci vado

Comment

peccato solo che il trailer mostri praticamente tutto il film...

Comment

Lo so che lo chiedo sempre, ma è una cosa che mi attanaglia fin dai tempi del ritorno di Vin Diesel nella saga: ma di preciso quando si è passati da piloti di corse illegali che rubavano camion nelle statali, a tutto questo?
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Lo so che lo chiedo sempre, ma è una cosa che mi attanaglia fin dai tempi del ritorno di Vin Diesel nella saga: ma di preciso quando si è passati da piloti di corse illegali che rubavano camion nelle statali, a tutto questo?
          diciamo che la deriva caciarona (anche se i primi non sono certo film eleganti ) è dopo il tokyo drift

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
            diciamo che la deriva caciarona (anche se i primi non sono certo film eleganti ) è dopo il tokyo drift
            Il primo, per quanto non sia un capolavoro, è comunque un film apprezzabile. Il secondo già diventa una trashata assurda, e per certi versi mi sa di b-movie come quelli trasmessi su Cielo. Tokio Drift poi è il meno peggio dopo il primo. Ma gli altri Dio mio...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
            X