Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Avengers Endgame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione di Avengers Endgame

Fine dei giochi?

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

domani vado , speriamo sia scritto meglio di IW e che parecchi ci lascino la pelle

Comment

Da vedere di sicuro, ma personalmente sono già malinconico all'idea
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Oh, non spoilerate nulla perché io non potrò andare a vederlo prima di una decina di giorni.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Visto ieri sera alla maratona all'uci... Che dire se non incredibile ho quasi pianto.

Comment

io allora piangerò sicuramente.. ma faro come con captain marvel ossia in mezzo alla settimana, dopo un mese e passa e col cinema vuoto! questo qua per settimane sarà un bordello

Comment

VADO STASERA. Piangerò sicuro, maledetti ormoni (ma che dico, avrei pianto lo stesso ).
              So già che ucciderò qualche regazzino tamarro che non chiuderà la bocca durante il film :/
              Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Oh, Vicario ha pianto eh, ho anche la registrazione della telefonata. Sono anche disposto a venderla, nel caso....
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Vale il prezzo del biglietto

Comment

Visto stasera, che dire veramente un gran film; spiace che alcuni ebeti (a cui auguro diarrea ed emorroidi eterni) siano riusciti a spoilerarmi qualcosa per il resto sono soddisfatto.
                    Le note negative per quanto mi riguarda sono le seguenti:
                    Spoiler:
                    -La parte centrale del film è un po' lenta, niente di che ma in un film di 3 ore la cosa si fa sentire.
                    - Thor non è stato portato bene sullo schermo, capisco perchè l'hanno fatto così ma dopo il pessimo personaggio in Ragnarok e quello ottimo di IW, questo è un netto passo indietro; siamo sinceri diverte all'inizio ma quando le cose si fanno serie la panza dovevano farla sparire.
                    - La scena di tutte le donne che vanno contro Thanos è forse una delle cose più brutte del film, ho trattenuto a stento un bestemmione epico.

Comment

OK, ho pianto E incredibilmente erano tutti in religioso silenzio. Ci sono voluti 11 anni di cinecomic per addestrarli a questo momento, ma ce l'hanno fatta.
                      Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Visto e devo dire che mi piaciuto molto. Bella la storia e l'idea di concepirlo proprio come un viaggio pi che come una lunga battaglia.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Visto. Carino, ma un passo indietro rispetto a IW.
                          End game sembra quasi un transformes con i tanto abusati viaggi nel tempo Thanos sembra il cugino idiota di se stesso. Comunque godibile 6.5/10

Comment

Working...
                          X