Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' Robert Pattinson il nuovo Batman
Collapse
X
-
A me come attore non ha mai conquistato. E non lo sto giudicando per Twilight, saga che non ho mai visto, ma per altri film. Ha sicuramente del talento, ma forse per Batman si poteva scegliere altro. Ma la cosa comica è che personalmente non saprei chi si possa adattare a quel ruolo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMa la cosa comica è che personalmente non saprei chi si possa adattare a quel ruolo.
Apparte gli scherzi, non mi sento di dire "che cagata". Voglio vedere qualcosa prima di commentare. Peggio di George Clooney non potrà essere.... vero?
Comment
-
Personalmente parlando,a me Batman sta iniziando a rompere le palle. Ormai si è perso il conto su quanti film e serie televisive/animate hanno fatto su quel supereroe e su quanta altrettanta roba è apparso. Che poi è capace solo di fare il figo con i suoi giocattoli ultratecnologici e più soldi di Bill Gates,ma tolto ciò,che è capace di fare,a parte qualche mossa di arti marziali che saprebbe fare anche Chuck Norris?
Comment
-
Senza offesa snakekratos, ma se pensi che Batman sia semplicemente un riccone che sappia fare qualche mossa alla Chuck Norris e che debba ringraziare solo i suoi gadget ultra tecnologici, mi sa che conosci ben poco di lui. Se mi dici che il cinema, nel 90% dei casi, lo abbia rappresentato a c###o si cane posso anche darti ragione. Ma è la stessa cosa fatta per tanti altri supereroi. Basti pensare a quanti reboot e cambiamenti a subito in pochi anni il solo Spiderman.
Toccatemi tutto ma non Batman.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioToccatemi tutto ma non Batman.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSenza offesa snakekratos, ma se pensi che Batman sia semplicemente un riccone che sappia fare qualche mossa alla Chuck Norris e che debba ringraziare solo i suoi gadget ultra tecnologici, mi sa che conosci ben poco di lui. Se mi dici che il cinema, nel 90% dei casi, lo abbia rappresentato a c###o si cane posso anche darti ragione. Ma è la stessa cosa fatta per tanti altri supereroi. Basti pensare a quanti reboot e cambiamenti a subito in pochi anni il solo Spiderman.
Toccatemi tutto ma non Batman.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioPersonalmente parlando,a me Batman sta iniziando a rompere le palle. Ormai si è perso il conto su quanti film e serie televisive/animate hanno fatto su quel supereroe e su quanta altrettanta roba è apparso. Che poi è capace solo di fare il figo con i suoi giocattoli ultratecnologici e più soldi di Bill Gates,ma tolto ciò,che è capace di fare,a parte qualche mossa di arti marziali che saprebbe fare anche Chuck Norris?
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioIl bello di Batman è proprio questo...non ha super poteri, è molto più "realistico" di tanti altri ed è per questo che mi è sempre piaciuto sin da piccolo. E poi parliamoci chiaro, la sua dote principale (che è stata omessa in praticamente tutti i film) ma che invece è stata caratterizzata molto bene dalla serie animata e dai titoli Rocksteady, è quella di essere in primis un detective. molto avvincente quel lato del suo personaggio...dovresti provare a rivalutarlo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioIl bello di Batman è proprio questo...non ha super poteri, è molto più "realistico" di tanti altri ed è per questo che mi è sempre piaciuto sin da piccolo. E poi parliamoci chiaro, la sua dote principale (che è stata omessa in praticamente tutti i film) ma che invece è stata caratterizzata molto bene dalla serie animata e dai titoli Rocksteady, è quella di essere in primis un detective. molto avvincente quel lato del suo personaggio...dovresti provare a rivalutarlo.Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMi hai anticipato. Avrei scritto le stesse cose, seppur in modo diverso. La bellezza di Batman sta nel fatto che potrebbe tranquillamente essere un supereroe realistico. Senza dimenticare che è tra i più anziani nella storia dei fumetti, e che tanti hanno preso ispirazione dalla sua storia (a cominciare dal fatto che sia orfano). Per quanto mi riguarda resta il mio supereroe preferito, con i villain più caratteristici che abbia mai visto. E soprattutto con un'ambientazione (Gotham city) da far invidia a luoghi reali. Ricordiamoci che oltre che essere un detective infallibile, è una persona con un Q.I. superlativo. Cosa che i soldi non possono certo comprare.
Però ammetto di non essere un grande fan né della DC né della Marvel anche se conosco bene molti dei suoi personaggi,in quanto non ci ho mai trovato personaggi o storie particolarmente appassionanti,eccetto alcune serie animate,alcuni film e anche videogiochi.
Comment
Comment