Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo sceneggiatore di John Wick al lavoro sul film di Just Cause

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Lo sceneggiatore di John Wick al lavoro sul film di Just Cause

    Le avventure di Nico Rodriguez arriveranno al cinema

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ottima scelta per lo sceneggiatore, per lo studio... gesù santo. Un curriculum di cui NON vantarsi.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da JanVac91 Visualizza Messaggio
      Ottima scelta per lo sceneggiatore, per lo studio... gesù santo. Un curriculum di cui NON vantarsi.
      Beh dai, il primo Resident Evil non era male. Per quanto riguarda DOA secondo me non è possibile pretendere di più
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Beh dai, il primo Resident Evil non era male. Per quanto riguarda DOA secondo me non è possibile pretendere di più
        Il primo è l'unico che salvo, ma non possiamo dimenticare i successivi.
        Chissà se buttano la Mila Jovovich così a muzzo.

        Infatti, film come DoA non dovrebbero manco esistere.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da JanVac91 Visualizza Messaggio
          Il primo è l'unico che salvo, ma non possiamo dimenticare i successivi.
          Chissà se buttano la Mila Jovovich così a muzzo.

          Infatti, film come DoA non dovrebbero manco esistere.

          La stanno buttando nel film di Monster Hunter, non vedo perché non possono buttarla anche lì. Che poi io butterei direttamente tutto il progetto.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            il miglior RE dei film è il 2 , per quanto riguarda la produzione non significa nulla ,dipende tutto da quale regista pigli e quanta libertà gli lasci .

            Comment


            • #7
              Comunque senza offesa per Just Cause, ma a livello di trama c'è qualcuno che si fa grosse aspettative? Basta mettere scene caciarone con esplosioni no sense e hai già mezzo film pronto. In pratica ho citato tutta la filmografia di Michael Bay.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

              Comment


              • #8
                Per Resident Evil e Dead or Alive la penso come Mr bix,come livello di trama la penso come Pjpixer.

                Eddai,Just Cause come trama e come videogioco è quanto di più caciarone ci possa essere,non ci vuole certo un signor regista o un signor produttore a fare un film all'altezza,per questo a leggere chi ci lavora dietro il mio primo pensiero è stato "non mi aspetto il film del secolo,ma di certo possono benissimo fare un film caciarone quanto Just Cause". Se come regista ci mettessero Michael Bay ancora meglio,azione ed esplosioni a non finire, magari anche più caciarone di Just Cause.

                Comment

                Working...
                X