Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale di The Big Bang Theory

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale di The Big Bang Theory

It all started with the Big Bang!

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

serie che ho amato , ma ora come ora se vedessi una puntata mi verrebbe il voltastomaco , ne ho fatto indigestione per anni

Comment

Devo vedere le ultime due puntate, ma secondo me il livello anche dell'ultima stagione è rimasto piuttosto alto. Ricordi tantissimi: il primo che mi viene in mente è la trasmutazione di Penny in nerd per i videogiochi
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Devo vedere le ultime due puntate, ma secondo me il livello anche dell'ultima stagione è rimasto piuttosto alto. Ricordi tantissimi: il primo che mi viene in mente è la trasmutazione di Penny in nerd per i videogiochi
        L'ultima stagione mi è piaciuta davvero molto. Bellissimo quel pezzo ahahah!
        Per me TBBT significa sedersi a tavola in famiglia, e macinare una puntata dopo l'altra ridendo e commentando... Un collante che ha contribuito molto a saldare alcuni legami... Ma così scendo nel melodrammatico
        Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
          serie che ho amato , ma ora come ora se vedessi una puntata mi verrebbe il voltastomaco , ne ho fatto indigestione per anni
          Io mi sono arreso alla decima. Non riuscivo più a vederlo. Bellissima serie ma troppo lunga, poteva finire tranquillamente all'ottava o alla nona.

Comment

E' l'unica serie che riesce a farmi ridere sempre, anche se ho già visto le puntate migliaia di volte.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
            X