Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Keanu Reeves è in trattative per un suo ruolo nel MCU

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Keanu Reeves è in trattative per un suo ruolo nel MCU

Parola di Kevin Feige

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Keanu non fare cavolate , non ne hai bisogno e ti vuoi macchiare il curriculum con uno di quei film caciaroni?

Comment

Voleva solo i sooldi, sooldi...

Comment

Io penso che entro un paio di anni gli attori che non hanno partecipato a un cinefumetto si conteranno sulle dita di una mano. Ormai anche mostri sacri della settima arte hanno ceduto al fascino (direi più al chachet) di questi film. Che poi Keanu non è nuovo al mondo dei cinefumetti, visto il ruolo di Constantine nell'omonimo film.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Io penso che entro un paio di anni gli attori che non hanno partecipato a un cinefumetto si conteranno sulle dita di una mano. Ormai anche mostri sacri della settima arte hanno ceduto al fascino (direi più al chachet) di questi film. Che poi Keanu non è nuovo al mondo dei cinefumetti, visto il ruolo di Constantine nell'omonimo film.
          Vero...ma ricordiamo anche che Constantine, almeno nella versione film, non è molto coerente con quella fumettistica...nè come aspetto nè come trama...nulla togliendo al film, che è comunque gradevole...

Comment

non parlate di Reeves come se fosse uno a cui interessano i soldi dai, da la maggior parte dei suoi cachet in beneficenza tolto quello che gli può servire per vivere e mantenere la sorella che è in cura in Italia (a quanto ricordo).
            Ad esempio lui vorrebbe interpretare Wolverine se si dovesse fare un reboot del personaggio e fosse per lui lo farebbe gratis per quanto ama il personaggio in se.

Comment

Working...
            X