Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Keanu Reeves è in trattative per un suo ruolo nel MCU
Collapse
X
-
Io penso che entro un paio di anni gli attori che non hanno partecipato a un cinefumetto si conteranno sulle dita di una mano. Ormai anche mostri sacri della settima arte hanno ceduto al fascino (direi più al chachet) di questi film. Che poi Keanu non è nuovo al mondo dei cinefumetti, visto il ruolo di Constantine nell'omonimo film.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIo penso che entro un paio di anni gli attori che non hanno partecipato a un cinefumetto si conteranno sulle dita di una mano. Ormai anche mostri sacri della settima arte hanno ceduto al fascino (direi più al chachet) di questi film. Che poi Keanu non è nuovo al mondo dei cinefumetti, visto il ruolo di Constantine nell'omonimo film.
Comment
-
non parlate di Reeves come se fosse uno a cui interessano i soldi dai, da la maggior parte dei suoi cachet in beneficenza tolto quello che gli può servire per vivere e mantenere la sorella che è in cura in Italia (a quanto ricordo).
Ad esempio lui vorrebbe interpretare Wolverine se si dovesse fare un reboot del personaggio e fosse per lui lo farebbe gratis per quanto ama il personaggio in se.
Comment
Comment