Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione di Spider-Man: Far From Home
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioscsuate ma non vedo news dal 27 giugno come mai? mi appaiono solo queste in alto mentre nella sezione in basso tutto tace. è un problema mio oppure il sito sta perdendo colpi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioscsuate ma non vedo news dal 27 giugno come mai? mi appaiono solo queste in alto mentre nella sezione in basso tutto tace. è un problema mio oppure il sito sta perdendo colpi?
Comment
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggiodalla recensione di samurai che è tutto fermo... Gomplotto
Comment
-
No, ragazzi, ci sono problemi seri su Gamesurf. Stiamo cercando di capire come dovranno andare avanti le cose. Per il momento pubblicheremo solo gli articoli più importanti. Tenete le dita incrociate per noi e ovviamente GRAZIE per tutto il vostro supporto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNo, ragazzi, ci sono problemi seri su Gamesurf. Stiamo cercando di capire come dovranno andare avanti le cose. Per il momento pubblicheremo solo gli articoli più importanti. Tenete le dita incrociate per noi e ovviamente GRAZIE per tutto il vostro supporto.
Comment
-
-
Spero si risolva tutto per il meglio, sia per voi che ci lavorate, sia per noi che vi leggiamo. Ormai i siti di informazione videoludica stanno diventando una buffonata, siete gli unici ancora focalizzati su quello che ci appassiona, non sulle pseudo notizie per fare click a tutti i costi.
Comment
-
Spero si risolva tutto per il meglio anch'io, questo è uno dei pochi posti in cui si può fare una discussione civile senza il fanboy/hater/troll di turno che butta tutto in caciara.
Purtroppo il prezzo da pagare per un ambiente sano spesso significa un engangement minore, da utente chiaramente lo preferisco rispetto a siti in cui una notizia viene spezzettate più volte, fortnite la fa da padrone, le news sono errate e mal approfondite e gran parte della community è formata da bestie (potevo riassumere scrivendo solo multi). Purtroppo recentemente anche spaziog ha avuto problemi e le conseguenze si vedono tutte, ancora ancora everyeye si salva anche se si è dovuto "imbastardire" parecchio.
Comment
Comment