Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Spider-Man: Far From Home

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione di Spider-Man: Far From Home

Una grande responsabilità per Peter Parker

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

scsuate ma non vedo news dal 27 giugno come mai? mi appaiono solo queste in alto mentre nella sezione in basso tutto tace. è un problema mio oppure il sito sta perdendo colpi?

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      scsuate ma non vedo news dal 27 giugno come mai? mi appaiono solo queste in alto mentre nella sezione in basso tutto tace. è un problema mio oppure il sito sta perdendo colpi?
      La stessa domanda me la faccio anchio da qualche giorno...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        Non so come funzioni ma può essere che l'addetto alle notizie se ne sia andato? Son costretto a navigare Everyeye dove ogni 3 articoli ne sta 1 di Fortnite. terribile.

Comment

Magari sono solo le ferie estive

Comment

dalla recensione di samurai che è tutto fermo... Gomplotto

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
              dalla recensione di samurai che è tutto fermo... Gomplotto
              Temo il peggio e il silenzio stampa è spesso la peggior conferma

Comment

Speriamo di no dai l unico sito decente

Comment

No, ragazzi, ci sono problemi seri su Gamesurf. Stiamo cercando di capire come dovranno andare avanti le cose. Per il momento pubblicheremo solo gli articoli più importanti. Tenete le dita incrociate per noi e ovviamente GRAZIE per tutto il vostro supporto.
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    No, ragazzi, ci sono problemi seri su Gamesurf. Stiamo cercando di capire come dovranno andare avanti le cose. Per il momento pubblicheremo solo gli articoli più importanti. Tenete le dita incrociate per noi e ovviamente GRAZIE per tutto il vostro supporto.
                    "Hai il mio click" (cit. Nerd)

Comment

E tu il mio rispetto
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Spero si risolva tutto per il meglio, sia per voi che ci lavorate, sia per noi che vi leggiamo. Ormai i siti di informazione videoludica stanno diventando una buffonata, siete gli unici ancora focalizzati su quello che ci appassiona, non sulle pseudo notizie per fare click a tutti i costi.

Comment

Spero si risolva tutto per il meglio anch'io, questo è uno dei pochi posti in cui si può fare una discussione civile senza il fanboy/hater/troll di turno che butta tutto in caciara.
                          Purtroppo il prezzo da pagare per un ambiente sano spesso significa un engangement minore, da utente chiaramente lo preferisco rispetto a siti in cui una notizia viene spezzettate più volte, fortnite la fa da padrone, le news sono errate e mal approfondite e gran parte della community è formata da bestie (potevo riassumere scrivendo solo multi). Purtroppo recentemente anche spaziog ha avuto problemi e le conseguenze si vedono tutte, ancora ancora everyeye si salva anche se si è dovuto "imbastardire" parecchio.

Comment

Niente scherzi.. Forza

Comment

Anche io vi auguro il meglio. Oramai commento poco, ma leggo tanto.

Comment

Working...
                              X