Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Fast & Furious - Hobbs & Shaw

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione di Fast & Furious - Hobbs & Shaw

La coppia che scoppia!

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Redazione buongiorno buone nuove?? Per il film da vedere a cervello spento pop corn e birra... Alla Homer Simpson

Comment

Ciao Gatzu. Non siamo ancora fuori dal tunnel, ma ci stiamo lavorando. In questi giorni ci siamo presi qualche giorno di stop anche noi. Concordo con il film a cervello spento.... molto spento eh, praticamente staccato anche dalla rete elettrica e anche dalla batteria ... mamma mia che film assurdo
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Secondo me non è un film da cervello spento, al contrario serve una delle lumache di futurama per arrivare alla condizione necessaria per vederlo.
        Resta il fatto che per l estate è esattamente quello che ci vuole

Comment

Nessuno si offende ma non sprecherei neanche mezzo euro per questo film. Non per i soldi in sé, ma per il valore del tempo, che preferirei usare prendendomi a pugni sui testicoli da solo. Anche perché di tempo ne ho sprecato abbastanza per 7 dei film della saga principale. E anche lì mi chiedo come abbia fatto a guardarli senza veder bruciare metà dei miei già pochi neuroni.

Che poi sono convintissimo che come sempre, tutte le cose decenti del film le abbiano mostrate con i vari trailer.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Se i primi 5 film della serie mi sono piaciuti all'inverosimile..sopratutto il primo...gli ultimi 3 decisamente meno!!!Troppo esagerati piu' che di azione sembrano di fantascienza...haaha e con questo spin off sara' ancora peggio!!!!

Comment

Working...
            X