Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale di The Witcher

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale di The Witcher

    Dal videogioco al piccolo schermo grazie a Netflix

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    da foto e screenshoots in giro mi pare che l'attrice meno aderente all'originale invece sia proprio Ciri, l'attrice di Triss truccata sembra lei

    Comment


    • #3
      ho dato un occhiata solo ad un paio di trailer dato che sto smaltendo la botta di breaking bad.. devo vederlo per esprimere giudizi ma il casting sulla carta è completamente sballato.. trucco in quantità disumano e photoshop a gogo e quasi sicuramente saranno decenti (soprattutto le maghe che nei libri sono strafighe grazie agli incantesimi e nei giochi altrettanto gnocche perchè cosi programmate) ma effettivamente sono tutte troppo giovani (ciri lo è per forza di cose).. yennefer non mi piace per niente e purtroppo credo che triss sia anche peggio..

      Comment


      • #4
        un sospiro di sollievo...

        Comment


        • #5
          Ho visto le prime due puntate...e devo dire che non è malvagio, finora...sul fatto però che sia "fondato radicalmente" sulla saga letteraria originale, dissento alquanto: le libertà narrative ci sono, e sono anche tante, ve lo dice uno che ha letto anche i romanzi sinora usciti tradotti in inglese.
          Detto questo, mi sembra comunque che NF abbia tirato fuori un prodotto di buona qualità, accessibile un po' a tutti, musicalmente abbastanza valido...combattimenti sinora pochi ma fatti in maniera decente, buono l'approccio ai mostri ed alla filosofia dei Witcher, ed anche Cavill si comporta in maniera decente,nonostante i miei timori iniziali. Si vede che il personaggio lo ha studiato.
          Troppo giovane Dandelion, e sinora della gnoccagine di Yennefer s'è visto assai poco (c'è una ragione precisa ma non spoilero nulla). Quanto a Ciri...è sorprendentemente buona la prova dell'attrice (che pure sinora non assomiglia per niente alla sua versione videoludica, ma anche qui aspetto perchè so quel che deve succedere).

          Insomma, sembra una buona serie "ispirata" a The Witcher, anche se non proprio simile, ed i puristi hanno certamente tutto il diritto di storcere il naso...però chiudendo mezzo occhio diventa qualcosa del quale si può abbastanza godere nelle sere della pausa natalizia, anche se si è dei Witcher-Nazi. :P

          Buone Feste, popolo!

          Comment


          • #6
            Recensione post-feste?

            Beh, oh...io voglio la seconda serie, ora! :P

            Alla fine mi è piaciuta, insomma: ingrana tutt'ad un tratto, ed acquista molto senso.

            Comment

            Working...
            X