Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale di The New Pope

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale di The New Pope

    I primi intrecci che coinvolgeranno il papato della nuova serie di Sorrentino

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Quello che Sorrentino si propone, anche con questa serie, è di fare un sacco di $oldi con una vicenda come sempre assurda nei toni...ricordo ancora la giraffa nei giardini e la suora nana che fuma...è un peccato, perché come regista è davvero talentuoso, ma sono un tantino stufo di questo genere di cinematografia italiana "cazzarona", se mi passate il termine...

    Comment


    • #3
      Io ho apprezzato la prima stagione soltanto tempo dopo averla vista. All'inizio mi sono forzato per guardarlo, visto che non mi aveva preso minimamente. Comunque è una serie che si può apprezzare soprattutto se piace lo stile di Sorrentino. Altrimenti credo sia meglio evitarla.

      Piccolo aneddoto: ho visto gli ultimi 10 minuti dell'ultima puntata della prima stagione soltanto pochissimi mesi fa. Perché ai tempi in cui uscì, mi scadde l'abbonamento a now TV mentre guardavo proprio la puntata finale.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment

      Working...
      X